Chi è Valeria Perilli, la compagna di Giucas Casella: età, carriera

Valeria Perili, la compagna di Giucas Casella, è un personaggio molto noto ed apprezzato del mondo dello spettacolo: chi è, tutte le curiosità e i dettagli

Chi è Valeria Perilli, la compagna di Giucas Casella: età, carriera
Giucas Casella e V. Perilli (fonte foto: Mediaset Play)

È un personaggio molto noto ed apprezzato del mondo dello spettacolo, Valeria Perilli, famosa doppiatrice, annunciatrice televisiva ed attrice, nonché compagna di Giucas Casella: chi è, tutte le curiosità, i dettagli e i particolari che la riguardano.

Grazie al proprio talento e alla bravura, ha saputo dare un importante apporto a molti progetti importanti, nel corso della sua carriera.

Ecco che cosa c’è da sapere su di lei.

Valeria Perilli chi è: età, altezza, peso, vita privata

  • Nome: Valeri Perilli;
  • Data di nascita: 31 gennaio 1954;
  • Età: 67 anni;
  • Segno zodiacale: Acquario;
  • Partner: Giucas Casella;
  • Professione: attrice, doppiatrice, annunciatrice televisiva;
  • Luogo di nascita: Roma, Lazio.
  • Altezza: 1,70 circa;
  • Peso: 70 kg circa.

Il noto personaggio del mondo dello spettacolo, l’annunciatrice tv, doppiatrice ed attrice Valeria Perilli, nasce a Roma, nella Regione Lazio, il 31 gennaio del 1954; pertanto quest’ultima ha, al momento, 67 anni ed è del segno zodiacale dell’acquario.

Per quanto riguarda la sua biografia in breve, è noto che quest’ultima è la figlia dell’autore, sceneggiatore e regista Ivo Perilli, nonché della mamma genovese Lia Corelli. Restando nell’ambito della sua famiglia, Valeria è la sorella del poeta Plinio Perilli.

LEGGI ANCHE >>> Katia Ricciarelli, colpo di testa per l’ex moglie di Pippo Baudo?

Valeria Perilli carriera: Miranda di Sex e The City e gli altri doppiaggi

Chi è Valeria Perilli, la compagna di Giucas Casella: età, carriera
V. Perilli (fonte foto: Youtube, Annunciatrici tv)

Una carriera costellata di successi, traguardi importanti raggiunti e grossi obiettivi centrati per la Perilli, che ha avuto modo di affermare il proprio talento e la propria bravura in tanti anni, con un percorso artistico – professionale davvero incredibile.

Grande doppiatrice, i fan forse non sapranno che tra i tanti ruoli, ha doppiato Miranda in Sex and The City o Lalla in La Tata.

Ma ci sono anche doppiaggi relativi a General Hospital, Febbre D’amore, o i cartoni animati come Calendar men o Jun il Cigno.

Nel passato di Valeria c’è un ruolo importante, ovvero quest’ultima è stata una delle Signorine Buonasera della Rai, dal maggio ’84 al gennaio ’91.

Ha inoltre condotto la rubrica Cinema Domani, il programma Tempo Libero, e ancora Prossimamente. Inoltre, accanto a Baudo, ha presentato la 4° edizione del Premio Chianciano della critica radiotelevisiva.

La vita privata di Valeria Perilli: il legame con Giucas Casella e la dichiarazione di matrimonio

Quando si parla di personaggi così tanto noti e celebri, è comprensibile che scatti da parte del pubblico la curiosità e la voglia di conoscere maggiori dettagli non soltanto relativi alla carriera, ma anche in merito alla vita privata dei suddetti.

Per quanto riguarda la vita sentimentale della Perilli, è noto che sia la compagna dell’illusionista e personaggio televisivo Giucas Casella.

Stando a quanto noto, la coppia sta insieme sin dal 1981, tuttavia per scelta, hanno sempre voluto tenere la propria relazione lontana dalle luci dei riflettori e mantenere quindi la privacy e il riserbo.

LEGGI ANCHE >>> Pippo Baudo quel conflitto con suo padre: sacrifici dietro al successo

Il pubblico attento alle vicende di Giucas e Valeria, ricorderà della proposta di matrimonio fatta dell’illusionista alla compagna durante Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso.

Un momento molto emozionante con un’ambientazione di Parigi creata ad hoc in onore della località che la coppia ha il sogno di visitare insieme.

“Ho deciso di fare un passo importante, davanti a tutti. Mi vuoi sposare”, queste, tra le altre, le parole di Casella rivolte alla compagna che, in preda alla forte emozione, non ha avuto modo di replicare.

Impostazioni privacy