Wanda Nara, scatto bollente: seno in bella mostra (FOTO)

Foto hot per Wanda Nara su Instagram. La procuratrice sportiva e moglie di Mauro Icardi si mostra ancora una volta ai tantissimi followers. 

Wanda Nara (Getty Images)
Wanda Nara (Getty Images)

Se c’è una cosa che non possiamo imputare a Wanda Nara è quello di annoiare gli oltre 8 milioni di followers su Instagram. La manager, infatti, ogni giorni pubblica scatti provocanti che mandano il social in visibilio. Le sue pose sensuali ormai sono diventate un appuntamento fisso. Recentemente si è mostrata seducente sotto le coperte con addosso solo il reggiseno.

Oggi è una delle manager sportive più contattate al mondo. Suo marito, Mauro Icardi, gioca in uno dei più grandi club al mondo e lei, che cura e segue i suoi interessi finanziari e professionali, non perde mai occasione di dire le sua e sottolineare il suo punto di vista.

Dopo le molteplici polemiche che l’hanno vista coinvolta a causa del matrimonio finito con l’ex marito Maxi Lopez. Adesso Wanda sembra aver ritrovato la serenità accanto all’uomo che ama e che sostiene in ogni occasione.

I due vivono a Parigi, città in cui gioca l’ex capitano dell’Inter, insieme alle loro figlie Isabella e Francesca. Con loro ci sono anche Valentino, Benedicto e Constantino, tre figli avuti dalla precedente relazione.

Wanda Nara a seno scoperto: la manager è sensuale sui social

Come abbiamo detto, la manager sportiva non manca mai di far vedere ai suoi tanti followers il suo fisico curato ed allenato. Nemmeno questa volta si è risparmiata. La storia di Instagram è stata il mezzo scelto da Wanda Nara per farsi vedere ed ammirare dai tanti fan.

Qualche ora fa, infatti, la procuratrice ha pubblicato uno scatto in bianco e nero che la vede con addosso solo ed esclusivamente un top striminzito con una scollatura molto profonda che lascia vedere quasi completamente il seno. Nonostante i commenti non si possano leggere, essendo una storia, possiamo immaginare come lo scatto sia stato apprezzato.

Adesso la domanda è una: qual è il prossimo scatto dell’ex showgirl argentina? Le scommesse sono già partite e siamo certi che Wanda Nara non lascerà a digiuno i suoi milioni di ammiratori in tutto il mondo.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)