Wanda Nara è quasi nuda: è senza mutandine? (FOTO)

La showgirl Wanda Nara si è mostrata ancora una volta in tutta la sua bellezza. Ma un particolare non sfugge ed è incredibile.

Wanda Nara (GettyImages)
Wanda Nara (GettyImages)

Ogni giorno Wanda Nara cerca di stupire i suoi follower. I seguaci della showgirl e modella argentina sanno che possono aspettarsi di tutto. La sua bellezza non conosce confini ed è per questa che è una delle più seguite sui social.

Nonostante le tante polemiche in Italia, Wanda e consorte si godono il loro soggiorno a Parigi. La manager argentina è sempre attenta all’evoluzione sul campo di suo marito. Sappiamo come lei ami vivere in Italia e lo scarso minutaggio potrebbe portare ad una richiesta di cessione. Anche l’argentino sarebbe molto stimolato ad un ritorno in Italia per imporsi come protagonista invece di fare il comprimario a Parigi.

Nel frattempo, però, la showgirl si gode Parigi con tutti i suoi benefici. Nell’ultima storia si è mostrata davvero da urlo con un particolare che potrebbe essere sfuggito a molti. Vediamo di cosa si tratta.

Wanda Nara: è nuda sotto le coperte?

La Nara tende sempre a stupire tutti i suoi follower. Si mostra sempre seducente e provocante regalando uno bello spettacolo per i suoi follower. Una donna che ama mostrare il suo fisico perfetto, frutto di sacrifici e di tanti anni di allenamento.

Nella stories postata, si vede la Nara a letto con un reggiseno di un noto marchio di moda. Il particolare che, forse, è sfuggito ai più è che tiene in maniera molto stretta le lenzuola. Un dettaglio non da poco che potrebbe essere indice del fatto che la showgirl fosse nuda o, al massimo, indossasse un paio di mutandine. Resta il fatto che la Nara è stata molto attenta a non mostrare nulla.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara in intimo: la rete impazzisce (FOTO)

Insomma, Wanda Nara ha voluto rendere incandescente il risveglio dei suoi seguaci. Siamo certi che non sarà l’ultima occasione in cui mostrerà le sue curve. Staremo a vedere cosa altro regalerà la manager ai suoi amati seguaci.

Impostazioni privacy