Wanda Nara in intimo: la rete impazzisce (FOTO)

La manager e moglie di Mauro Icardi si mostra provocante più che mai sui social. Wanda Nara manda in tilt Instagram con una foto in intimo. 

Wanda Nara (Getty Images)
Wanda Nara (Getty Images)

Ancora una volta è la vera protagonista del web. Wanda Nara torna con un look che scatena i suoi follower. Ma non è la prima volta, anzi. Ormai i suoi seguaci sono abituati a scatti e video sensuali, come la storia postata la scorsa settimana a Milano quando era in un centro benessere per la Fashion Week.

Oggi è una procuratrice sportiva di successe che cura gli interessi del marito Mauro Icardi, ex giocatore dell’Inter e attualmente attaccante del Paris Saint Germain. L’ex showgirl argentina ha fatto il giro dei magazine di gossip a causa della fine burrascosa del suo matrimonio con Maxi Lopez.

E pensare che la sua carriera non c’entrava nulla con il management sportivo. Infatti, in Argentina era una showgirl e modella di enorme popolarità. Una notorietà acquistata grazie alle partecipazioni in reality nel paese sudamericano. Anche in Italia ha ripreso a lavorare nel piccolo schermo. E’ diventa parte del cast di Tiki Taka con Gianluigi Pardo e Melissa Satta ed opinionista del Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini.

Wanda Nara in intimo: lady Icardi fa impazzire Instagram

Manager e mamma premurosa per Valentino Constantino e Benedicto (tre figli avuti dal matrimonio con Maxi Lopez) e Francesca e Isabella (avute con l’attaccate del PSG), Wanda Nara è solita pubblicare su Instagram la sua quotidianità familiare, ma non solo.

L’argentina è anche una delle influencer più seguite sui social, tanto da contare oltre 8 milioni di followers pronti a vedere, commentare ed interagire con lei. Proprio sul suo profilo è sua abitudine pubblicare scatti con outfit provocanti che ammaliano e conquistano i suoi seguaci. Poche ore fa è arrivata una foto che ha destabilizzato il social.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, la tuta si apre: si vede tutto (FOTO)

“Pensando si entrenar o dejarlo para mañana (Sto pensando se allenarmi o rimandare a domani”, è questa la didascalia che accompagna la foto di Wanda Nara con addosso solo un top bianco che lasca intravedere i capezzoli e le mutandine in pizzo fucsia. Lo scatto ha fatto impazzire il social, tanto che i followers si sono catapultati con commenti ed apprezzamenti.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)
Impostazioni privacy