Cosa faceva prima Wanda Nara? Resterete scioccati dalla verità

La conosciamo come manager di Mauro Icardi, contattata dai più grandi club internazionali. Ma che lavoro faceva Wanda Nara prima di dedicarsi al calciomercato?

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

Nata nel 1986, Wanda Nara non perde mai occasione di pubblicare su Instagram scatti provocanti. La 35enne è diventata famosa in Italia soprattutto per essere la moglie e manager di Mauro Icardi, ex capitano ed attaccante dell’Inter. Un amore nato dopo la fine del matrimonio tra l’argentina e Maxi Lopez, anche lui calciatore e grande amico dell’attuale giocatore del Paris Saint Germain.

La loro discussa relazione d’amore ha fatto il giro del mondo sulle copertine di gossip. Inoltre è osteggiata e criticata da tantissime persone nell’ambiente calcistico a loro vicino. Tanto che diversi giornalisti sportivi credono che Icardi sia stato allontanato dalla nazionale argentina proprio a causa del matrimonio con Wanda.

Una presa di posizione partita, si dice, da Diego Armando Maradona, che ha criticato aspramente il comportamento dell’ex Inter. Tuttavia, per quanto riguarda la carriera di Wanda, questa ha fatto un importante salto di qualità. Tanto che oggi è considerata la regina del calciomercato.

Che lavoro faceva prima Wanda Nara?

Prima di dedicarsi alle questioni professionali del marito ed essere la manager di Icardi, Wanda Nara ha avuto una brillante carriera nel mondo dello spettacolo. In Argentina è molto famosa ed è considerata una delle showgirl più apprezzate del paese sudamericano.

Prima di arrivare in Italia e seguire Maxi Lopez, Wanda aveva partecipato a numerosi talent show che l’hanno resa molto popolare. Una carriera televisiva continuata anche nella nostra penisola, dove la showgirl è stata co-presentatrice di TikiTaka accanto a Pierluigi Pardo e Melissa Satta, e opinionista della quarta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, la tuta si apre: si vede tutto (FOTO)

Oggi, oltre ad essere una delle procuratrici sportive più contattate dai club internazionale, è anche un’influencer, dove Wanda conta oltre 8 milioni di follower su Instagram. Inoltre è anche una mamma a tempo pieno. Infatti, dal matrimonio con Maxi Lopez sono nati Valentino, Constantino e Benedicto. Mentre dalla relazione con l’ex attaccante dell’Inter sono nata due femmine, Francesca e Isabella.

Impostazioni privacy