Wanda Nara, la tuta si apre: si vede tutto (FOTO)

Ancora una volta Wanda Nara ha fatto impazzire i suoi follower postando una foto da urlo. Non è nuova a queste cose e i fan ne sono felici.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

Quando si parla di Wanda Nara non si può fare a meno di citare suo marito Mauro Icardi. Fatto inevitabile visto come si è avuto il divorzio tra il bomber argentino e l’Inter. Ci furono tante polemiche di un rapporto ormai deteriorato che ha portato entrambi a Parigi.

Oggi lui non vive un periodo felice dati i tanti attaccanti di grandissimo livello che ha il Paris Saint Germain. Nonostante la prigione d’oro a firma Qatar, siamo certi che la sua agente, proprio Wanda Nara, si muoverà il prima possibile per tentare di trovare un’altra sistemazione. Magari proprio in Italia.

Nel frattempo, la stagione va avanti e lei ha del tempo libero da dedicare ai suoi tantissimi follower. Ogni giorno condivide un post e molto spesso, questo risulta essere davvero tanto apprezzato dai seguaci. Molte foto sprigionano sensualità e tanta femminilità.

Wanda Nara e il post da urlo

Non è certamente nuova la showgirl argentina a mostrarsi in pose a dir poco piccanti. In questo caso non è esattamente così ma c’è un dettaglio che, sicuramente, non sarà sfuggito ai più attenti. Difficile non notarlo ma quel dettaglio ha fatto felici in molti.

Nella foto si vede la Nara con una tuta ma questa è abbastanza sbottonata nella parte superiore. Così da far vedere praticamente tutto. Nella didascalia chiede pareri sul suo look e, come normale che fosse, tutti hanno decisamente apprezzato il suo stile. Non poteva essere altrimenti per una donna che arriva da una terra calda come quella del Sud America.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, com’era prima? Sembra un’altra persona (FOTO)

Non sarà il primo e non sarà, certamente, neanche l’ultimo post della showgirl argentina. I suoi oltre 8 milioni di follower aspettano sempre nuovi post per apprezzare al meglio una delle donne più belle al mondo.

Nuovo post Wanda Nara (Instagram)
Nuovo post Wanda Nara (Instagram)
Impostazioni privacy