Wanda Nara, Lato B in bella mostra: massaggio bollente (VIDEO)

Sempre sensuale e provocatrice Wanda Nara. La manager continua a far salire la temperatura e a pubblicare video che fanno impazzire i fan. 

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

In questo periodo Milano è piena zeppa di personaggi famosi. Il motivo è la Fashion Week, un dei maggiori eventi a livello internazionale, capace di richiamare l’attenzione di appassionati della moda e non solo. La settimana si è aperta il 21 settembre e sta per chiudere i battenti.

Alla sfilate milanesi non poteva mancare Wanda Nara che, prima di diventare una procuratrice sportiva di successo, era una modella e una showgirl molto famosa in Argentina. La moglie di Mauro Icardi, infatti, è sempre stata attenta e partecipe negli eventi che riguardano la moda. E, per questo motivo, non ha perso l’occasione di partecipare all’evento più glamour della città meneghina.

La manager sportiva conosce benissimo Milano, visto che ci ha vissuto molti anni quando il marito giocava nell’Inter. Per questo motivo non ci ha pensato due volte a prendere l’aereo da Parigi e sbarcare nel capoluogo lombardo e godersi la settimana della moda.

Il lato B di Wanda Nara: il messaggio in italiano

Come abbiamo detto, in questi giorni Wanda Nara è tornata in Italia e si sta godendo la Milano Fashion Week. L’ex showgirl argentina conosce alla perfezione la città, per questo motivo gira tranquillamente per le strade e si reca nei locali e nelle attività a cui è affezionata.

Proprio ieri, tramite le sue storie su Instagram, l’abbiamo vista rilassarsi in un centro benessere, ma sempre con l’obiettivo di tonificare il fisico. Nell’occasione ha mostrato il lato B mandando un messaggio tutto italiano.

Infatti, nel breve video in cui è distesa sul lettino a ricevere il massaggio, la sentiamo che ripete più di una volta “ciao” e “buongiorno”. Segno che non ha dimenticato il nostro paese, nonostante da diverso tempo è a Parigi.

Chissà se dietro queste sue parole in italiano non si nasconda la voglia di tornare nel “bel Paese”. D’altronde anche Icardi conosce bene il campionato di Serie A e diversi club italiani, la Juventus in prima linea, sono interessati al cartellino dell’attaccante che al PSG fatica a trovare spazio.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)
Impostazioni privacy