Chiara Ferragni, si vede il seno: la maglietta non nasconde nulla (FOTO)

Look provocatorio per Chiara Ferragni nel primo giorno della Parigi Fashion Week. L’influencer italiana ha sfoggiato un outfit in cui si nasconde ben poco.

Chiara Ferragni (Instagram)
Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni ha fatto della moda la sua fonte di guadagno principale. L’influencer si è saputa imporre nel tempo grazie al suo brand che ha conquistato vetrine esclusive in tutto il mondo. Per questo motivo, quando arriva il momento della settimana della moda, l’imprenditrice digitale partecipa ed è sempre tra le protagoniste più attese dell’evento.

Dopo aver partecipato a quella di Milano, Chiara è volata a Parigi per prendere parte anche alla Fashion Week della capitale francese. Tra l’altro, proprio nella città c’è una delle suo boutique a suo nome, mentre le altre sono sparse per il mondo. E’ proprio qui che ha osato nel look, sfoggiando un outfit con cui lascia poco alla fantasia.

Look audace per Chiara Ferragni alla Parigi Fashion Week

L’influencer italiana più conosciuta al mondo è partita in quarta. Chiara Ferragni, infatti, si è mostrata più seducente che mai durante la settimana della moda a Parigi. Nella bellissima Ville Lumière, l’imprenditrice digitale fa il suo ingresso con un outfit travolgente che, siamo certi, non è passato inosservato.

Jeans nero, scarponcini, giacca in pelle con dettagli dorati ed un top nude il cui seno viene coperto da due bollini dorati posizionati sopra i capezzoli. Un outfit audace, presentato ai suoi follower su Instagram, firmato Schiaparelli. Il capo, inoltre, è stato creato dal direttore creativo Daniel Roseberry, famoso per gli abiti eccentrici, glamour, sontuosi e chicchissimi.

Quando Chiara ha pubblicato le foto, l’ironia del marito Fedez ha preso il sopravvento e non si è lasciato sfuggire l’occasione di prendere in giro la moglie. Il rapper, infatti, ha tagliato una sua maglietta ad altezza capezzoli, postando su Instagram la foto che ha scatenato il web.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni e Fedez, annuncio sconvolgente: fan increduli (VIDEO)

Per la Blonde Salade, quello appena passato, è stato il primo giorno alla settimana della moda parigina. Probabilmente, ne seguiranno molti altri, dove avrà occasione di sfoggiare altri outfit e lasciare a bocca aperta i presenti alla Fashion Week e il pubblico sui social che non vede l’ora di vedere altri look.

Impostazioni privacy