Chiara Ferragni a seno nudo, Fedez si vendica con gli interessi

Fedez fa impazzire i fan ed ‘imita’, per così dire, la sua amata Chiara Ferragni: di cosa si tratta? C’entra un look ed un dettaglio in particolare

Fedez 'imita' la Ferragni e fa sorridere: in che look si è mostrato?
Fedez e C. Ferragni (fonte foto: Instagram, @ fedez)

Continua a tener compagnia e ad allietare le giornate di tutti coloro che lo seguono con grande entusiasmo, affetto e passione, Fedez, che in questa occasione tra le stories Instagram si mostra con un look particolare, imitando per così dire e facendo sorridere, la sua amata Chiara Ferragni: ma di cosa si tratta nello specifico?

Rapper, cantante e personaggio dall’incredibile successo e vasto seguito, Fedez come noto è protagonista di una carriera vissuta ai massimi livelli, attraverso cui ha avuto modo di affermare il proprio talento, la propria bravura e tutte le qualità e le doti che gli utenti gli attribuiscono e riconoscono.

Legato a Chiara Ferragni, la coppia non ha certo bisogno di presentazioni, considerando quanto ampia sia la fama e quanti siano i follower che, giorno dopo giorno, assistono, commentano e interagiscono con i contenuti postati da entrambi, tanto da soli quanto insieme.

In questo caso, il noto personaggio del mondo dello spettacolo si mostra in un look particolare, facendo sorridere. Ma ecco di cosa si tratta nello specifico.

Fedez, il look che ‘imita’ la Ferragni: di cosa si tratta?

Gli appassionati ed affezionati a Fedez, ben sanno che a quest’ultimo non manca mai l’ironia e il divertimento, proprio come avvenuto anche in questa occasione.

I più attenti probabilmente sapranno che la Ferragni è volata a Parigi per prendere parte alla Pari Fascino Week, e lo ha fatto sfoggiando un look ed un abbigliamento, nero con delle trasparenze che lasciano intravedere dei copricapezzoli d’oro, si legge su Fanpage.it.

Gli scatti sono stati visti ovviamente anche da Fedez che tramite le stories Instagram ha spiegato di aver avuto una ispirazione, prima di mostrarsi in una immagine mentre indossa una maglia con un look particolare.

Il rapper infatti ha tagliato la maglia proprio ad altezza capezzoli, mostrandosi in un certo senso simile alla splendida Chiara.

Fedez 'imita' la Ferragni e fa sorridere: in che look si è mostrato?
Post di Fedez (fonte foto: Instagram, @fedez)

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni e Fedez, annuncio sconvolgente: fan increduli (VIDEO)

La foto che lo ritrae in questa mise è stata condivisa anche mediante post, ottenendo molte reazioni divertite da parte degli utenti, tra cui la stessa Ferragni che, prima di inserire una emoticon sorridente, ha scritto: “copione”.

Impostazioni privacy