Chiara Ferragni ormai non è solo un’Influencer ma anche una donna impegnata nella moda. Ha alcuni negozi a firma sua. Scopriamo dove.

Dopo la sua esplosione sui social, Chiara Ferragni è entrata anche nel mondo della moda con il suo brand. Un marchio, lanciato nel 2013, è venduto in tantissime parti del mondo. Si parla di una firma molto nota per questo, i suoi prodotti, sono venduti in boutique molto raffinare e non accessibili a tutti.
Come giusto che sia, ogni grande persona cerca di investire nel settore che più segue. La Ferragni ha scelto la moda e lo ha fatto anche aprendo alcuni negozi per il mondo. Non solo in Italia ma in giro per il mondo e nei posti in cui la moda viene vista in maniera molto importante.
Ecco dove si trovano i negozi di Chiara Ferragni
Il suo marchio è, a dir poco, mondiale. La sua distribuzione tocca praticamente tutti i continenti, toccando precisamente Asia, Nord America e l’Italia. Oltre l’Europa. Però, i suoi prodotti non sono venduti tramite altri ma si possono trovare proprio delle boutique a nome Chiara Ferragni.
L’ultimo negozio aperto è stato quello in Francia, precisamente a Parigi. Esso si trova all’angolo fra rue de Poitou e rue Debelleyme. Localizzato nel cuore del Marais. È un piccolo negozio di circa 30 metri quadri in cui ci sono i prodotti a firma Chiara Ferragni. Questa apertura fa salire a 3 il numero di negozi con la sua firma. Quello che ha contraddistinto l’evento è la riservatezza avuto nonostante essa sia la regina delle Influencer con oltre 15 milioni di follower su Instagram.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, si denuda sui social: intimo da urlo (FOTO)
Il primo è stato aperto a Milano nel luglio del 2017 mentre il secondo a Shanghai. Insomma, Chiara è sempre più immersa nel mondo della moda, con tutta probabilità ci saranno altri negozi con la sua firma. In Italia, al momento, l’unica destinazione è Milano per vedere un suo negozio, in altro caso ci sono i rivenditori in giro sia per lo stivale per il mondo.