Sabrina Salerno, visto cosa ha fatto? Ne parlano tutti (FOTO)

Nuovo business per Sabrina Salerno. La cantante e showgirl italiana pubblica su Instagram il successo che sta ottenendo il suo prodotto. 

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

In questi anni, Sabrina Salerno ci ha abituati a foto provocanti. Il suo account Instagram è il mezzo preferito in cui la cantante pubblica scatti dove può vantare un fisico esplosivo. Una forma fisica invidiabile, visibile quando ha condiviso il momento in cui ha indossato un abito con uno spacco vertiginoso.

La showgirl non ha niente di meno rispetto a quando aveva trent’anni, quando per tutti gli anni Ottanta spopolava in radio e faceva impazzire le persone con le sue hit. Indimenitcabili le canzoni che l’hanno resa popolare, come la canzone Boys o Siamo donne, brano con cui è andata a Sanremo insieme a Jo Squillo.

Sabrina, oggi, è molto sicura di sé, con una bella famiglia e una carriera invidiabile. Negli anni l’abbiamo vista fare tantissime cose: cantante, attrice, radiofonica, showgirl. Adesso è entrata anche nel business della moda, lanciando un capo d’abbigliamento che sta spopolando.

Ill pullover di Sabrina Salerno spopola tra i vip: quanto costa?

Due settimane fa, Sabrina, ha pubblicato delle immagini in cui sponsorizzava ai suoi tantissimi followers dei pullover unisex di vari colori. Il maglioncino di cotone è disponibile nello store ufficiale di Sony Music ed è ispirato alla famosa hit della cantante Boys (Summertime Love).

Il brano, pubblicato nel 1987, è diventato un enorme successo nazionale che ancora oggi viene ballato e cantante nei contesti conviviali. Sul pullover c’è la scritta a caratteri cubitali “Boys Boys Boys” ed è disponibile in diversi colori: giallo, azzurro, arancione, verde e fucsia.

Il maglione è un prodotto firmato dall’azienda veneta Nicki Colombo, che producono capi d’eccellenza e totalmente Made in Italy. Come si legge sul sito ufficiale, il costo del pullover è di 119,00 euro.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, avete visto il figlio? E’ bellissimo come la mamma (FOTO)

Nonostante il prezzo elevato, il pullover sta spopolando tra le amiche e colleghe di Sabrina Salerno. Proprio la cantante e showgirl ha pubblicato delle storie in cui condivide l’acquisto fatto da Paola Iezzi e Paola Perego che hanno addosso il maglione azzurro e fucsia.

Paola Iezzi e Paola Perego (Instagram)
Paola Iezzi e Paola Perego (Instagram)
Impostazioni privacy