Elodie, scollatura pazzesca: fan in visibilio (FOTO)

La splendida ed amata Elodie fa impazzire i fan: look da capogiro, fascino e immensa bravura: fiume di complimenti per lei.

Elodie, scollatura pazzesca: fan in visibilio (FOTO)
Elodie (fonte foto: Raiplay)

Un personaggio dal grandissimo successo, un talento cristallino che non smette di incantare, sorprendere ed emoziona i fan, Elodie, la straordinaria cantante che di recente ha avuto modo di partecipare a “Da Grande”, con Alessandro Cattelan: look da capogiro ed un fiume di complimenti per lei.

È un’artista che ha raggiunto successi incredibili ed enormi soddisfazione, la splendida cantante, che come i suoi fan attenti, a lei legati ed affezionati ben sanno, ha costruito una carriera costellata di successi e traguardi davvero importanti.

Talento, bravura, fascino, bellezza, simpatia, queste sono solo alcune delle tanti doti che i fan le attribuiscono e le riconoscono, le stesse che di certo gli utenti avranno riscontrato nel corso della sua esibizione e della sua presenza a “Da Grande”.

Elodie, look da urlo a “Da Grande” da Cattelan: su Instagram complimenti a non finire

Cantante straordinaria dal grande successo, la splendida Elodie non smette di conquistare il suoi tantissimi fan e lasciare tutti senza fiato e far parlare di sé, proprio come avvenuto in occasione del post condiviso su Instagram.

Gli scatti in questione che la stessa cantante ha postato di recente, fanno infatti riferimento alla sua performance e presenza, come detto, nel programma “Da Grande”, con Alessandro Cattelan.

La cantante è stata una degli ospiti che hanno contribuito a regalare al pubblico una bella serata appassionante di divertimento, emozioni ed intrattenimento.

Elodie è stata, tra le altre cose, grande protagonista di un omaggio alla grande Raffaella Carrà, e come lei stessa scrive nel suddetto post: Raffaella, sei stata parte della storia del nostro paese e un riferimento per qualunque donna che desiderasse fare intrattenimento, sei stata pura avanguardia.”

E ancora, in riferimento alla sua presenza nel programma: “Stasera ero visibilmente emozionata, è stato un onore. Grazie per tutto quello che ci hai regalato.”

LEGGI ANCHE >>> Come ha iniziato Cattelan? Non riuscirete a crederci (VIDEO)

A colpire il pubblico il suo talento, ma anche la bellezza e il look mostrato, un top argentato e scollato, incrociato, ed un pantalone con delle trasparenze.

Un outfit che ha fatto esplodere e sottolineato la sua splendida forma fisica e il suo fascino. Tantissimi, non a caso, sono stati i like e i commenti arrivati, tanto da parte di vip che di utenti che la seguono con affetto da tempo e che hanno voluto lasciare alla star messaggi di stima e di affetto nei suoi confronti.

Elodie, scollatura pazzesca: fan in visibilio (FOTO)
Post di Elodie (fonte foto: Instagram, @ elodie)
Impostazioni privacy