Wanda Nara, curve da sballo: sembra Wonder Woman (FOTO)

Nuova foto per Wanda Nara. Con le sue curve sa urlo, questa volta la procuratrice sportiva sembra uno dei personaggi dei fumetti più amati al mondo.

Wanda Nara (Getty Images)
Wanda Nara (Getty Images)

Il successo e la popolarità di Wanda Nara è cresciuto di volta in volta, sia grazie alla sua vita professionale che a quella privata. La moglie di Mauro Icardi, oggi è una delle procuratrici sportive più importanti e discusse al mondo. Infatti, è la manager proprio del marito, attualmente tesserato con il Paris Saint Germain.

Ma, prima di affermare questo suo lato manageriale, Wanda è stata sulla bocca di tutti in seguito alla burrascosa fine del suo matrimonio con l’ex marito Maxi Lopez. Una decisione che ha fatto discutere non solo in Argentina, ma anche in Italia, soprattutto perché dopo pochi mesi ha deciso di sposare l’ex attaccante dell’Inter.

Come abbiamo detto, Wanda è una delle manager sportive più importanti e seguite al mondo. Non credo di conoscere altri procuratori con un seguito così importante sui social. In questi anni, inoltre, si è distinta anche nel condividere scatti in abiti succinti, tanto da mandare i suoi seguaci in visibilio.

Tuttavia, è anche una mamma premurosa e amorevole di Valentino, Constantino e Benedicto, i tre figli avuti dal matrimonio con Maxi Lopez, e di Francesca e Isabella avute dalle seconde nozze con Mauro Icardi.

Wanda Nara come Wonder Woman: lo scatto su Instagram

Un successo, quello di Nara, iniziato però nel suo paese natale. Infatti, proprio in Argentina ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo, partecipando in diversi reality show che le hanno dato una grandissima popolarità, facendola diventare uno dei personaggi più conosciuti nella nazione sudamericana.

Un percorso che ha continuato anche in Italia, quando ha deciso di seguire l’ex marito Maxi Lopez. E’ diventata prima co-conduttrice di Tiki Taka, insieme a a Gianluigi Pardo e Melissa Satta, e poi ha preso parte al Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini come opinionista.

Al di là di quello che si dice sulla sua vita privata, non manca chi la segue e l’apprezza. Con 8 milioni di follower che la seguono su Instagram, la procuratrice sportiva è anche un’influencer di successo.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, la tuta si apre: si vede tutto (FOTO)

Proprio qualche ora fa ha condivisa sulle sue Stories una sua foto con la maglia del PSG in cui viene paragonata al personaggio dei fumetti Wonder Woman. Una similitudine che calza a pennello.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)
Impostazioni privacy