Cosmanna Ardillo, ricordate l’ex letterina di Passaparola? Cambiamento eclatante

Vi ricordate di Cosmanna Ardillo? Era una delle letterine del celebre game show Passaparola. Vediamo com’è diventata e cosa fa oggi. 

Cosmanna Ardillo, ricordate l'ex letterina di Passaparola?
Fonte foto Instagram @cosmannaardillo

In questi anni abbiamo imparato a conoscere Ilary Blasi e Silvia Toffanin, forse le due letterine che hanno avuto più successo quando il game show di Canale 5, Passaparola, ha deciso di chiudere i battenti. Tuttavia, a cantare il famosissimo jingle c’erano altre letterine, alcune sono rimaste nel mondo dello spettacolo altre, invece, hanno deciso di voltare pagina.

Tra i nomi più conosciuti, oltre Ilary e Silvia, ci sono senza dubbio Alessia Fabiani, Alessia Ventura e Ludmilla Radcenko. Tutte loro hanno deciso di continuare a seguire la carriera sul piccolo schermo, ricoprendo vari ruoli. Chi si è dedicata alla conduzione, chi al teatro e chi alla pittura.

Tra loro, però, c’era anche Cosmanna Ardillo. Sicuramente in pochi la ricorderanno, in quanto non era tra le più famose. Tuttavia, ogni volta che si parla di Passaparola è impossibile non citare anche lei. Vediamo com’è cambiata la sua vita.

L’esperienza come letterina a Passaparola

Cosmanna Ardillo è arrivato molto presto sotto i riflettori. Modella, attrice, cantante, showgirl sono tantissimi i ruoli che ha ricoperto nel corso degli anni, grazie soprattutto al sesto posto ottenuto alla competizione Miss Italia, che le ha regalato una certa notorietà.

Ma per lei il momento più importante è arrivato quando è stata chiamata a fare la letterina nel game show Passaparola di Gerry Scotti. In quegli anni si è fatta conoscere ed apprezzare, nonostante accanto a lei c’erano personalità che poi sono diventati dei volti importanti del piccolo schermo. Proprio recentemente, l’ex letterina ha pubblicato una foto con le altre compagna d’avventura con scritto “Golden age”.

Cosa fa oggi Cosmanna Ardillo?

Tuttavia, una volta terminato il quiz televisivo, Cosmanna ha deciso di mettere da parte il mondo dello spettacolo. E’ tornata in Puglia e da qualche anno a questa parte è diventata una manager di successo. Infatti, dopo la morte del padre, ha rilevato l’azienda di famiglia ed ha fatto in modo che questa non fallisse e conservando il posto di lavoro ai propri dipendenti.

LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin, perché non sposa Pier Silvio Berlusconi? La sua confessione

Se il lato professionale va bene, anche se non senza difficoltà, il lato privato va, invece, a gonfie vele. Da 15 anni condivide la sua vita con Alessandro Porcelli con cui ha avuto tre figli, due femmine e un maschio.

Cosmanna Ardillo con il marito Alessandro Porcelli (Instagram)
Cosmanna Ardillo con il marito Alessandro Porcelli (Instagram)
Impostazioni privacy