Che tempo che fa, Manuel Bortuzzo, chi è? Il suo nuovo libro

Il nuotatore Manuel Bortuzzo rimasto paralizzato lo scorso febbraio durante una sparatoria a Roma, presenta a Che tempo che fa il libro “Rinascere. L’anno in cui ho ricominciato a vincere”

Manuel Bortuzzo Che tempo che fa
Manuel Bortuzzo presenta il suo nuovo libro a Che tempo che fa

Una promessa dello sport italiano, un talento stroncato. Era la sera del 3 febbraio scorso quando la sua vita è cambiata per sempre e il suo sogno più grande è andato in frantumi. Manuel Bortuzzo, 19 anni nato a Trieste ma cresciuto a Treviso, è stato ferito durante una sparatoria a Roma e rimasto paralizzato nel quartiere Axa di Roma, dove si trovava insieme alla sua sua fidanzata.

Dal Veneto era partito alla volta di Ostia per inseguire il suo sogno, ma si è trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato e, da allora, niente è stato più come prima per il giovane campione

Leggi anche -> Che tempo che fa, chi è Fanny Ardant: carriera e vita privata dell’attrice

Manuel Bortuzzo, Che tempo che fa
Che tempo che fa

Manuel Bortuzzo, Che tempo che fa: “Rinascere. L’anno in cui ho ricominciato a vincere”

Dopo nove mesi dall’incidente e finito su una sedia a rotelle, racconta quello che è stato della sua vita in “Rinascere. L’anno in cui ho ricominciato a vincere”. Il libro sarà disponibile dal 5 novembre per Rizzoli. Il campione, soprattutto nella vita, vuole essere d’aiuto a chi, per cause diverse, è stato costretto a rinunciare ai propri sogni e a riprendere in mano la propria vita.

Per Manuel, invece, oggi il suo sogno più grande non è più vincere le Olimpiadi ma ricominciare a camminare. Forza campione!

Leggi anche -> Che tempo che fa, Rai 2 | dove vederlo in tv e streaming e ospiti

Impostazioni privacy