Wanda Nara super sexy: il top lascia poco alla fantasia (FOTO)

Wanda Nara continua a tutta forza nella sua vita parigina. La bellissima e avvenente show girl argentina, consorte e procuratrice del bomber Mauro Icardi, si gode la città francese.

Wanda Nera (instagram)
Wanda Nera (instagram)

Wanda Nara: bella come il sole di Parigi

In terra transalpina splende ancora il sole di una estate che non vuole saperne di finire. La biondissima sudamericana è sempre sorridente sui social: i fan sono innamorati pazzi di lei, ogni giorno di più. E lo dimostra il numero di followers che seguono le sue “gesta”, ogni giorno.

Wanda Nara: acqua e sapone sei favolosa

Qualunque cosa faccia, Wanda fa notizia: e in particolare i “seguaci” la preferiscono di recente acqua e sapone, come l’ex moglie di Maxi Lopez spesso si mostra. Tutta al naturale è ancora più bella. “Burrosa” la definisce qualcuno: forme morbide, perfette, quel seno scolpito, che spunta un pò da tutte le parti e che proprio non vuole saperne di restarne nascosto. E perchè dovrebbe? Wanda ci piace così, quasi come fosse la ragazza della porta accanto. Ce la immaginiamo sullo stesso pianerottolo, che viene a chiederci il sale o lo zucchero che ha appena finito: sale la temperatura, arriva alle stelle!

Mamma, moglie e super sportiva

Super sportiva, la Nara è impegnatissima a 360 gradi, tra il ruolo di mamma, moglie, imprenditrice, procuratrice di Mauro. A proposito del bomber argentino, dopo il buon inizio con la maglia del Paris Saint Germain, è accaduto quello che in tanti prevedevano. Non è arrivata la cessione, non per ora, ma nelle ultime partite l’ex capitano dell’Inter è costantemente partito dalla panchina. Con l’entrata in forma di Messi, le posizioni intoccabili di Neymar e Mbappè, l’attaccante che incantava San Siro dovrà accontentarsi di un ruolo decisamente di secondo piano. La stagione è lunga, magari un pò di spazio ci sarà, ma sicuramente Icardi vive oggi una posizione defilata in seno al club parigino.

Sexy come non mai in quella tutina da ginnastica

Da seno…a seno…preferiamo decisamente quello di Wanda. Con tutto il rispetto per la situazione di Mauro, guardando le immagini della bella sudamericana ci torna il sorriso, di improvviso, anche se siamo di malumore. E il mondo del pallone, scusate, perde di improvviso di interesse.

Leggi anche>>> Wanda Nara, tette al vento: il reggiseno non c’è (FOTO)

Che forme Wanda

La Nara negli ultimi giorni si è dedicata tantissimo al jogging tra le strade di Parigi, alla palestra, alla ginnastica. E le foto ce lo raccontano in modo inequivocabile. La cura di se stessa è al primo posto e si vede! Eccola in tutina da ginnastica. Fa ancora caldo nella capitale francese, appare evidente, soprattutto in palestra. E allora meglio indossare un pezzo di sopra decisamente scollato, che consenta di lasciare libere le…proprie potenzialità. Wanda le esprime al massimo, e ai fan piace. Impazziscono letteralmente! Poco trucco sul viso, occhietti da cerbiatta, e quel lato A che esplode, in tutta la sua bellezza. In tutte le sue forme, in tutte la sua avvenenza. Wanda è una bomba sexy. 

Wanda Nera (instagram)
Wanda Nera (instagram)
Impostazioni privacy