Wanda Nara, tette al vento: il reggiseno non c’è (FOTO)

Nuovo scatto hot per la manager e moglie di Mauro Icardi. Wanda Nara stupisce ancora una volta i suoi followers di Instagram. 

Wanda Nara (Getty Images)
Wanda Nara (Getty Images)

Wanda Nara torna a far parlare di sé per il suo fisico prorompente e per uno scatto provocante. La moglie e manager di Mauro Icardi, attualmente attaccante del Paris Saint Germain, ha fatto il giro della cronaca rosa per la fine burrascosa del suo matrimonio con Maxi Lopez e l’inizio della relazione con l’ex calciatore dell’Inter.

Oggi è una delle procuratrici sportive più importanti e più contattate al mondo. Tuttavia la sua carriera è iniziata nel mondo dello spettacolo. Infatti, Wanda in Argentina era una famosa showgirl, un personaggio popolare dovuto alle sue partecipazioni in numerosi talent show del paese sudamericano.

Quando è arrivata in Italia con quello che oggi è il suo ex marito Maxi Lopez, le porte del piccolo schermo le si sono aperte. Infatti, è diventata co-conduttrice di Tiki Taka, insieme a a Gianluigi Pardo e Melissa Satta, ed è diventata opinionista del Grande Fratello Vip 4.

Foto provocante per Wanda Nara: il seno è scoperto

Oltre ad essere una delle manager più famose e mamma premurosa per i suoi cinque figli (Valentino, Constantino e Benedicto, avuti con maxi Lopex; Francesca e Isabella avute dal secondo matrimonio con Mauro Icardi), l’argentina è anche una delle influencer più seguite sui social.

Infatti, sul suo account Instagram si contano oltre 8 milioni di followers che la seguono, commentano ed interagiscono con lei in vario modo da diverso tempo. Proprio sul social, Wanda pubblica frequentemente foto hot che la ritraggono in pose provocanti. L’ultimo scatto è arrivato ieri.

Wanda Nara ha pubblicato una foto in cui è all’interno di un camerino di un negozio o, probabilmente, all’interno della sua camera. “Probando este si? Este no? (Provando questo, si o no?”, chiede la manager ai suoi follower con addosso una tutina jeans che le scopre il seno.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, la tuta si apre: si vede tutto (FOTO)

I commenti alla foto non si sono fatti aspettare. In moltissimi hanno apprezzato l’outfit scelto dalla manager di Icardi, consigliandole di indossarlo. Gli utenti, inoltre, non si sono lasciati sfuggire l’occasione di farle i complimenti per il suo fisico.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)
Impostazioni privacy