Elettra Lamborghini censurata? Ecco cos’è successo a The Voice Senior

Elettra Lamborghini, amatissima dal pubblico e molto seguita sui social, secondo alcune indiscrezioni, pare sia stata censurata a The Voice Senior: ecco cos’è successo

Elettra Lamborghini censurata? Ecco cos'è successo a The Voice Senior
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettramiuraliamborghini)

Molto amata dal pubblico, seguitissima sui social e molto apprezzata grazie alle sue tante apparizioni televisive, Elettra Lamborghini, secondo alcune indiscrezioni, pare sia stata censurata a ‘The Voice Senior‘: ecco cos’è successo.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, negli studi Rai c’è un po’ di maretta a causa del sexy tutorial andato in onda a ‘Detto Fatto‘.

La scorsa settimana, infatti, Emily Angelillo ha proposto all’interno del programma di Bianca Guaccero un tutorial sexy per fare la spesa in questo periodo dal momento che non è possibile fare uscite serali.

Il pubblico femminile, e non solo, si è rivoltato contro la trasmissione della Guaccero e adesso ‘Detto Fatto‘ rischierebbe la chiusura. In merito anche la conduttrice si è scusata pubblicamente per l’accaduto impegnandosi affinché vicende simili non accadano più.

La questione, però, ha fatto molto discutere ed ancora oggi fa parlare molti, ed Elettra avrebbe dunque rinunciato alla sua apparizione televisiva per questo motivo.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini non ne può più: l’incredibile sfogo preoccupa

The Voice Senior, Elettra Lamborghini tagliata all’ultimo minuto: tutta colpa di ‘Detto Fatto’?

Elettra Lamborghini censurata? Ecco cos'è successo a The Voice Senior
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettramiuralamborghini)

Dopo la polemica scoppiata a ‘Detto Fatto‘, programma Rai condotto da Bianca Guaccero, pare che la Rai abbia deciso di eliminare l’ospitata di Elettra Lamborghini a ‘The Voice Senior‘.

La giovanissima ereditiera, infatti, avrebbe dovuto dare lezioni di twerking e doveva esibirsi dopo Viviana Stucchi, ma la programmazione è improvvisamente cambiata.

La notizia è stata riportata da ‘TVblog‘ che vedrebbe ‘colpevoli’ proprio la trasmissione di Bianca Guaccero e l’episodio accaduto proprio lo scorso 25 novembre, giornata dedicata a combattere la violenza sulle donne.

Secondo quanto è emerso, pare che l’eliminazione dell’esibizione della Lamborghini sia stata fatto appena un’ora e mezza prima dell’inizio dell’amata e seguita trasmissione Rai.

Al momento, però, non vi è alcuna dichiarazione ufficiale né dalla Rai né tantomeno dalla diretta interessata.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini distratta, scollatura esagerata e lo sguardo cade proprio lì

Impostazioni privacy