Elettra Lamborghini, avete visto sua sorella? E’ una bomba (FOTO)

Elettra Lamborghini è tra i personaggi più popolari della musica e del web. Avete mai visto sua sorella Ginevra? Ecco che cosa fa.

Elettra Lamborghini (Getty Images)
Elettra Lamborghini (Getty Images)

La famiglia Lamborghini è una delle più importanti e rinomate al mondo. Le auto sportive sono considerate tra le più belle e desiderate tra gli appassionati del mercato automobilistico. In questi anni, abbiamo imparato a conoscere Elettra Lamborghini, l’ereditiera più famosa al mondo.

La ragazza, infatti, si è distinta nel mondo dello spettacolo dopo aver partecipato al docu-reality di MTV Riccanza. Da qui ha deciso di entrare nel mondo musicale, scalando le classifiche musicali italiane e non solo. Ha partecipato, inoltre, come giudice di The Voice of Italy e al Festival di Sanremo come concorrente in gara.

La nipote dell’imprenditore Ferruccio, che ha creato l’impero automobilistico, è nata dal matrimonio tra Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini. Ma non è la sola ad aver ereditato il patrimonio di famiglia. Infatti, Elettra ha quattro fratelli: Ginevra, Ferruccio jr e le gemelle Lucrezia e Flaminia.

Chi è Ginevra? Tutto sulla sorella di Elettra Lamborghini

Ginevra Lamborghini è la secondogenita di Tonino e Luisa, nata il 25 settembre 1992, dopo Ferruccio jr ed è, quindi, la sorella maggiore di Elettra. Dopo essersi diplomata al Liceo Linguistico Internazionale di Bologna, decide di iscriversi e laurearsi in Marketing della moda.

Dopo il titolo di studi, decide di entrare nell’azienda e affiancare il fratello. Infatti, diventa direttrice creativa della società automobilistica. Recentemente ha lanciato una sua linea di borse di moda, chiamata “Ginevra Collaction” per la collezione autunno-inverno del 2020-21.

Negli anni ha rivelato quanto fosse stato difficile per lei imporsi nel mondo del lavoro a causa del suo cognome pesante in società. Ha raccontato, infatti, che prima era considerata come “figlia di” e poi come “sorella di”, non riuscendo a capire chi lei fosse e a trovare la sua strada.

Come Elettra Lamborghini, anche Ginevra è appassionata di musica. Fin da quando è adolescente ascolta jazz e blues e lo scorso anno pubblica “Scrorzese”, il suo primo singolo. Inoltre, ha rivelato che il fatto di intraprendere la stessa carriera artistica della sorella non la spaventa, visto che hanno due generi completamente diversi.

Impostazioni privacy