Chi è il marito di Liana Orfei? Età, vita privata, altezza e malattia

Liana Orfei e suo marito sono uniti in matrimonio da tanti anni. Andiamo a vedere chi è il fortunato che si è sposato con la nota attrice.

Liana Orfei (Twitter)
Liana Orfei (Twitter)

Liana Orfei è un’attrice teatrale e cinematografica ed è una circense. Nelle sue tante vite è stata anche una cantante. Cugina di Moira è stata attiva nel mondo del cinema tra gli anni 40′ e 70′. Nell’arco della sua carriera ha recitato in una quarantina di film. In particolare ha preso parte a La dolce vita e a I clowns, quest’ultimo documentario di Federico Fellini.

Durante la sua lunghissima carriera cinematografica la Orfei ha lavorato con registi importantissimi. Parliamo di alcune vere e proprie colonne mondiali come Orson Welles, Dino Risi, Mario Monicelli e Antonio Pietrangeli. Negli anni 80′ ha anche fondato un parco divertimento a Torre Pedrera di Rimini dal nome Divertimondo.

Chi è Paolo Pristipino, marito di Liana Orfei? Età, biografia e carriera

  • Nome e Cognome: Paolo Pristipino
  • Data di nascita: non disponibile
  • Età: non disponibile
  • Altezza : non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Luogo di nascita: non disponibile
  • Lavoro: manager

Liana Orfei si è sposata nel 1959, giovanissima, con il giocoliere Angelo Piccinelli. In seguito però si è separata da quest’ultimo per sposare il proprio manager Paolo Pristipino nel 1975. Una storia d’amore che ancora oggi dura e va avanti.

LEGGI ANCHE >>> Aldo Cazzullo, chi è? Moglie, figli, carriera, libri, Dante

Liana Orfei, la sua malattia

Durante una vecchia intervista la Orfei ha anche raccontato di essere stata una vera e propria miracolata. Quando aveva appena 4 anni, infatti, fu colpita da una malattia che ne mise a rischio la vita. Liana ha dato pochi dettagli sull’entità di questo malessere, ma ci ha tenuto a sottolineare che l’avevano data assolutamente per spacciata.

Impostazioni privacy