Che Gossip: Wanda Nara incredibile | La macchina di Elettra Lamborghini | Campioni Reazione a Catena

In questa settimana, per la rubrica Che Gossip, i punti cruciali saranno: Wanda Nara, Elettra Lamborghini e Reazione a Catena.

Wanda Nara, Elettra Lamborghini, Reazione a Catena (Befunky-Collage)
Wanda Nara, Elettra Lamborghini, Reazione a Catena (Befunky-Collage)

Come ogni settimana torna puntuale la rubrica Che Gossip, con il meglio delle notizie di gossip della settimana. Questa volta i protagonisti saranno Wanda Nara, Elettra Lamborghini e Reazione a Catena. Per quanto riguarda la showgirl argentina tutto ruota intorno ad una foto che ha fatto impazzire i social. Una curiosità riguarderà la Lamborghini sulla sua macchina. Mentre per Reazione a Catena si conosceranno meglio i campioni che hanno stupito tutti.

Wanda Nara: la foto che ha fatto impazzire i social

La show girl argentina, Wanda Nara, si mostra molto spesso con post provocanti e infuocati. Uno dei recenti post ha lasciato tutti senza parole e ha fatto sì che venisse davvero apprezzata. Come detto, non è la prima volta di post da infarto ma questo ha colpito nel segno.

Nella foto è sembrata davvero in uno stato fisico davvero invidiabile. Una foto che avrà fatto piacere alle donne e soprattutto agli uomini. Nonostante i 4 figli, questa è la dimostrazione che se si vuole, si può fare tutto nella vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Wanda Nara, il costume sparisce: viene fuori tutto (FOTO)

La particolarità del caso è che la Nara non ha messo solo la foto ma anche un video. A dimostrazione di quanto si sia piaciuta in quel momento. La si vede rilassata, a bordo piscina con un costume che, oseremo dire, fa davvero molta fatica a contenere le sue curve.

La macchina di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini non ha bisogno di presentazione, è l’ereditiera più famosa del nostro paese. È una ragazza che non passa, certamente, inosservata. La sua vita televisiva è iniziata con la partecipazione a programmi internazionali. Per poi approdare in Italia con il docu-reality di MTV, Riccanza.

Da quel momento, la sua popolarità è drasticamente aumentata. Si è lanciata nel mondo della musica, riuscendo anche a partecipare ad una edizione del Festival di Sanremo. Le curiosità su di lei sono tantissime, una riguarda la sua auto che non è quella che immaginate.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Che macchina ha Elettra Lamborghini? Resterete a bocca aperta (FOTO)

Tutti potrebbero pensare che lei vada in giro in una Lamborghini ma non è così. I gusti di Elettra non sono banali. Infatti lei ha una Jaguar E-Pace color rosa shocking che, di certo, non passa inosservata. Possiamo dire che la rispecchia pienamente.

Reazione a Catena: ecco chi sono i Vida Loca

Reazione a Catena è uno dei game show estivi più seguiti di Italia. Questo vede, molto spesso, avvicendarsi i campioni ma ci sono, alcune volte, team che colpiscono favorevolmente il pubblico da casa. Soprattutto nel gioco l’intesa vincente in cui mostrano tutto il loro talento.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Reazione a Catena, chi sono i campioni? Non ci crederete

Come nel caso dei Vida Loca, i tre fratelli Locatelli: Fabio, Matteo e Michele. Loro hanno colpito il pubblico vincendo il montepremi rimasto per ben due serate consecutive.

Impostazioni privacy