Reazione a Catena, chi sono i campioni? Non ci crederete

I Vida Loca si sono imposti recentemente durante Reazione a Catena. Ma chi sono i giovani ragazzi che hanno vinto? Conosciamoli meglio.

I vida loca, reazione a catena (Screen Rai)
I vida loca, reazione a catena (Screen Rai)

Reazione a Catena, ogni anno, riscuote sempre un certo successo. Nonostante sia un gioco estivo, questo viene seguito con molto trasporto dai telespettatori. Tutto realizzato anche dalla conduzione di Marco Liorni che, in questi anni, si è fatto amare dal pubblico da casa.

Il gioco non è solo di logica ma anche di velocità e intuito. Si sfidano sempre due squadre con 3 componenti ciascuna. Tutto si decide all’intesa vincente in cui chi indovina più parole ha la possibilità di passare al gioco finale e confermarsi per la puntata successiva.

Attualmente i campioni sono i Vida Loca che hanno battuto le Campanelle, che erano le campionesse in carica. Hanno dimostrato una splendida intesa e il 5 settembre sono anche riusciti a vincere il montepremi. Simpatico anche il grido di battaglia che serve per infondere carica ai membri ‘1, 2, 3 Valmadrerà olè‘. Vediamo di conoscere meglio i 3 componenti.

Reazione a catena: chi sono i Vida Loca

I recenti campioni di Reazione a catena sono Fabio, Matteo e Michele Locatelli. Hanno scelto di chiamarsi i Vida Loca. Il loro grido di battaglia è proprio perché vivono a Valmadrera, un piccolo comune italiano in provincia di Lecco e che sorge sulle rive del Lago di Como.

I fratelli Locatelli si stanno facendo conoscere molto bene. Sia il 5 settembre che il 6 sono riusciti non solo a riconfermarsi ma anche a vincere. Le somme sono state rispettivamente 12.750 euro e 10.500 euro. Il gruzzoletto aumenta sempre di più e i Locatelli non sembrano aver voglia di lasciare spazio agli altri.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, Marco Liorni incredulo: è successo per davvero

Non resta che attendere la trasmissione per vedere se i fratelli da Lecco continueranno la loro scalata oppure verranno stoppati sul più bello. Appuntamento come ogni sera alle 18:45 con Marco Liorni e il suo Reazione a Catena. Siamo certi che i telespettatori seguiranno le loro avventure con particolare trasporto.

Impostazioni privacy