Wanda Nara, il costume sparisce: viene fuori tutto (FOTO)

La showgirl Wanda Nara continua a lasciare i suoi follower a bocca aperta. L’ultimo post è da urlo e ha regalato sia una foto che un video.

Wanda Nara (Instagram @wanda_nara)
Wanda Nara (Instagram @wanda_nara)

Wanda Nara è sempre al centro delle discussioni, soprattutto quando si tratta di postare qualcosa su Instagram. Una donna davvero forte e che, soprattutto in Italia, ha fatto molto parlare di sé sia per il suo lavoro ma anche per la gestione, abbastanza discutibile, di suo marito Mauro Icardi.

Questo ha fatto sì che dovessero lasciare Milano e trasferirsi a Parigi. Il trasferimento a Parigi, però, non sta portando grossi risultati soprattutto quest’anno in cui il Paris Saint Germain ha aggiunto all’attacco Lionel Messi. Un periodo abbastanza sottotono per l’argentino, cosa diversa per sua moglie.

Lei sembra sempre al top della forma. I suoi contenuti Instagram sono sempre molto apprezzati dai suoi 8 e più milioni di follower. Come l’ultimo postato che ha fatto letteralmente girare la testa ai tanti che l’hanno visto.

Wanda Nara: il costume che lascia intravedere molto

Wanda Nara, costume (Instagram @wanda_nara)
Wanda Nara, costume (Instagram @wanda_nara)

Nonostante i 4 figli, Wanda Nara è una delle donne che cura tantissimo il suo corpo. Non manca occasione per dimostrarlo sia pubblicamente durante apparizioni allo stadio o altrove. Sia sui social in cui i follower restano sempre spiazzati positivamente da quanto mostrato. Una sensualità, ma anche uno stile, davvero fuori dall’ordinario che la fanno essere una delle donne più seguite al mondo.

Come dicevamo, una donna davvero forte che ha mostrato gli artigli in Italia in situazioni non semplicissime. È stata anche opinionista in casa Mediaset sia di programmi sportivi sia di quelli leggeri come il Grande Fratello Vip insieme a Pupo. Insomma, una donna che sa quello che vuole e fa di tutto per arrivare all’obiettivo.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, il seno è incontenibile: viene fuori tutto (FOTO)

Nell’ultimo post ha fatto una doppia sorpresa ai suoi follower. Non solo foto ma anche video in cui si vede lei sdraiata con un costume che non lascia tanto spazio all’immaginazione. Per la felicità di tutti quelli che la seguono e anche di quelli che vanno a sbirciare sul suo profilo.

Impostazioni privacy