Che Gossip: Lutto Grande Fratello | Giulia Stabile, Giulia Stabile, crisi con Sangio? | Arisa colpo di testa

Anche questa settimana torna Che Gossip. Gli argomenti principali saranno: un lutto, Arisa e Giulia Stabile. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Lutto, Arisa, Giulia Stabile (BeFunky-collage)
Lutto, Arisa, Giulia Stabile (BeFunky-collage)

Puntuale come sempre, la rubrica Che Gossip vi mostra le 3 notizie migliori in questo ambito. Queste riguarderanno un lutto, Arisa e Giulia Stabile. Il lutto vedrà coinvolta una storica concorrente del Grande Fratello. Su Arisa si vedrà il suo nuovo look da un parrucchiere famosissimo mentre su Giulia Stabile si parlaerà di una presunta crisi con Sangiovanni.

Lutto Grande Fratello, il messaggio della storica concorrente

È stata una delle protagoniste della 14esima edizione del Grande Fratello. Ora si torna a parlare di Rebecca De Pasquale per un lutto improvviso e tragico. Molti la ricorderanno per la sua simpatia e allegria.

Tutte quelle caratteristiche positive, sono state messe da parte per il tremendo lutto che l’ha investita. È venuta a mancare la mamma di Rebecca. Un tragico epilogo arrivato in tempi brevi e che ha voluto salutare con delle parole davvero commoventitramite un reel di Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Lutto Grande Fratello, dramma per l’ex concorrente: “Guardami da lassù”

Un messaggio che è iniziato così: “Ti ho amato dal primo giorno che mi hai messa al mondo, e ora piango. Ma nello stesso tempo mi farò forza e mi ricorderò sempre le tue parole: riguardanti non farmi stare col pensiero”.

Arisa incontra un noto hair stylist: il look è incredibile

Abbiamo imparato a conoscere Arisa non solo tramite il suo carattere ma anche tramite il suo look. I cambiamenti estetici dell’artista lasciano sempre tutti a bocca aperta. Come è avvenuto in questo caso con la sua nuova acconciatura.

Sappiamo bene il bruttissimo disturbo ossessivo-compulssivo che la porta, periodicamente, a rasarli quasi completamente. Questa volta, per accorciarli si è affidata ad un noto hair stylist: Federico Lauri, conosciuto da tutti come Federico Fashion Style.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Arisa incontra Federico Fashion Style: l’acconciatura è da urlo

Il risultato, come prevedibile, è stato incredibile ed è lo stesso hair stylist a pubblicarlo fieramente sul suo Instagram. I capelli della cantante sono cortissimi, praticamente rasati, ma hanno una cromatura molto vicina al biondo platino. Una sorta di collaborazione che, quasi certamente, rivedremo in futuro.

Giulia Stabile e Sangiovanni è crisi?

Si è molto parlato della presunta crisi tra la ballerina Giulia Stabile e Sangiovanni. Tutto sarebbe partito dalla vicinanza del cantante con una ragazza che lavora con lui. Da lì, molti odiatori seriali sono partita ad insultare la ragazza che si sarebbe intromessa.

Nulla di tutto questo, ed è stata proprio Giulia Stabile a fare un annuncio davvero molto importante per fermare quello che ha definito come “clima di odio“. Un tentativo per soffocare tutti gli insulti che saranno arrivati alla ragazza sia pubblicamente che privatamente.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Giulia Stabile e Sangiovanni: in crisi per un’altra ragazza? Tutta la verità

La richiesta della ballerina è chiara come è chiara anche la sua speranza. Gli insulti sono sempre da evitare, soprattutto quando non si è dentro una specifica situazione. Ed è questo che la vincitrice di Amici ha voluto far capire. Sottolineanche come la sua storia con Sangiovanni proceda in maniera serena.

Impostazioni privacy