Giulia Stabile e Sangiovanni: in crisi per un’altra ragazza? Tutta la verità

La vincitrice di Amici, Giulia Stabile, ha postato una storia in cui si chiede di smettere di attaccare una persona che lavora con Sangiovanni.

Giulia Stabile (Instagram)
Giulia Stabile (Instagram)

Sangiovanni e Giulia Stabile stanno vivendo un periodo molto importante professionalmente. Nell’ultimo periodo, però, alcuni movimenti social non sono piaciuti. Soprattutto alla ballerina che ha deciso di mettere, o almeno tentare, un freno ad una situazione molto delicata.

Conosciamo entrambi, si sono conosciuti nella scuola di Amici per poi diventare una coppia anche fuori dal programma. Si sono sfidati nella finalissima a 2 in cui la ballerina è stata incoronata come la vincitrice dell’ultima edizione del talent condotto da Maria De Filippi.

Recentemente è accaduto qualcosa che alla ballerina non è andato giù. Infatti, ha immediatamente mostrato un messaggio della ragazza, oggetto di tante critiche e insulti social. Ed ha fatto un appello molto importante per fermare il clima di odio che si è creato.

L’appello social di Giulia Stabile

Tutto parte da un presunto gossip che si sarebbe creato tra Sangiovanni e un’artista che lavora a stretto contatto da lui. I classici leoni da tastiera sono partiti ad insultare la ragazza che ha scritto alla ballerina. Così Giulia Stabile ha deciso di mettere fine a questa storia, mostrando il messaggio mandato in privato a lei.

Così ha aggiunto: “Ecco a voi, lei è la ragazza che alcune persone stanno riempendo di insulti per il semplice fatto che lavora con Sangio e che vanno d’accordo, alcune persone si fanno 1000 viaggi e sono pronte a fare gossip inventandosi cose con chissà quale scopo…”

Continua con un appello molto sentito: “vi chiedo per favore di smetterla, so che con il fatto che siamo diventati personaggi pubblici alcune persone sentono come il diritto di potersi intromettere in alcune questioni private e di criticare…”

LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile, brutta disavventura per lei: “Vi prego aiutatemi”

Il lungo messaggio si conclude con questa richiesta e con l’augurio che gli insulti si fermeranno dopo il suo appello. E, soprattutto, tiene a precisare che il clima di odio che si è creato è davvero del tutto immotivato.

Stories Giulia Stabile (Instagram)
Stories Giulia Stabile (Instagram)
Impostazioni privacy