Lutto Grande Fratello, dramma per l’ex concorrente: “Guardami da lassù”

La stella della 14esima edizione del Grande Fratello è stata colpita da un lutto inaspettato e drammatico. Le sue parole sono toccanti.

Grande Fratello (Google Images_AdobeStock)
Grande Fratello (Google Images_AdobeStock)

É stata una delle concorrenti più amate della storia recente del reality. Stella indiscussa della quattordicesima edizione del Grande Fratello, la memorabile Rebecca De Pasquale è entrata nei cuori dei fan anche per la sua storia difficile, ma soprattutto grazie alla travolgente allegria e simpatia, condite da una dose di inconfondibile ironia partenopea.

Quella vivacità, quella leggerezza e quella felicità hanno oggi lasciato spazio ad una tristezza senza precedenti. La donna transgender ha conosciuto un lutto improvviso che le ha scombussolato la vita. Le sue parole sono davvero toccanti.

Grande Fratello in lutto: addio alla mamma di Rebecca De Pasquale

Rebecca De Pasquale (Instagram)
Rebecca De Pasquale (Instagram)

Rebecca De Pasquale è uno dei personaggi più noti di Instagram e ha scelto proprio il social network di proprietà di Mark Zuckerberg per esprimere il suo dolore. É venuta a mancare, per una terribile e fulminante ulcera allo stomaco, sua mamma. Una tragedia acuita dai tempi brevi, che è impossibile spiegare per chi non l’ha vissuta.

L’influencer ha affidato le sue parole ad un post e ad un reel, con tanto di foto della donna deceduta tra le braccia. Le sue espressioni mostrano eloquentemente i segni della sofferenza, così come fanno i pensieri condivisi con tutti i suoi fan.

Si legge: «Ti ho amato dal primo giorno che mi hai messa al mondo, e ora piango. Ma nello stesso tempo mi farò forza e mi ricorderò sempre le tue parole: riguardati non farmi stare col pensiero».

LEGGI ANCHE >>> Aida Nizar, attacco alla D’Urso: il Grande Fratello degli orrori

La conclusione è davvero commovente: «mamma bella guardami da lassù, dammi forza ora di essere forte e di dare forza. Ti sognerò vero?». Non poteva davvero esserci un addio reso con parole più toccanti di queste. É praticamente certo: nei sogni di Rebecca si rincontreranno ancora.

Impostazioni privacy