Vite al limite, come sta oggi Destinee Lashaee? Sembra un’altra persona

Destinee Lashaee è una ragazza transgeder con alle spalle una storia familiare piuttosto particolare. Il suo percorso a Vite Limite è stato a dir poco straordinario.

Destinee Lashaee (GoogleImages)
Destinee Lashaee (GoogleImages)

Una vicenda piuttosto particolare quella di Destinee Lashaee, che grazie a Vite al limite il reality in onda su Real Time, è riuscita a risolvere i suoi problemi legati all’alimentazione. Fin da piccola la sua esistenza è stata decisamente in salita, ma partiamo dal principio.

È nata in un un corpo maschile e si chiamava Matthew. La madre ai tempi aveva 16 anni e negli anni successivi ebbe altri due figli per poi essere abbandonata dal marito. A causa di molteplici difficoltà economiche e personali, gli assistenti sociali le tolsero i figli e quindi Destinee fu affidata ad un’altra famiglia.

A rendere il quadro ancora più complicato, è stata la scelta della madre adottiva di prendere in affido altri 7 bambini. Già in età infantile decise di “rifugiarsi” nel cibo. A 9 anni pesava 70 Kg, mentre a 12 anni già superava i 100 Kg.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Vite al limite, chi è Bethany Stout? Come sta oggi?

Destinee Lashaee, come sta oggi?

Destinee Lashaee
Fonte Instagram – @destineelashaee2018

La morte prematura del fratello e la difficoltà che ha dovuto affrontare dopo aver rivelato la propria sessualità sono stati ulteriori “batoste” che l’hanno fatta precipitare in una forte depressione.

Per questo motivo è arrivata a pesare addirittura 304 Kg. Giunta al punto di non ritorno, sotto la guida del dottor Now, ha perso oltre 100 Kg e in seguito ha continuato ad ottenere risultati soddisfacenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Vite al limite, Billy Robbins chi è? L’obiettivo di passare da 380 kg a 82kg

In virtù dell’importante percorso svolto, oggi vive una vita normale, ha un account Instagram (@destineelashaee2018) dove condivide video e immagini della sua quotidianità. Analizzando il suo profilo si possono notare i continui miglioramenti e la voglia di vivere della ragazza, che già diverso tempo fa ha completato il suo percorso di cambiamento di sesso.

Dunque, in un corpo che finalmente sente suo sia da un punto di vista anatomico, sia per quanto concerne la forma, può vivere serenamente e lasciarsi definitivamente alle spalle gli enormi dolori del passato.

Impostazioni privacy