Vite al limite, Billy Robbins chi è? L’obiettivo di passare da 380 kg a 82kg

Billy Robbins è considerato l’adolescente più grasso del mondo con i suoi 380 kg, questa sera ‘Vite al limite’ racconterà la sua battaglia per perdere peso

Vite al limite, Billy Robbins chi è? Come si è conclusa la sua storia?
Billy Robbins, Fonte foto: Instagram (@halftonson)

Questa sera, su Real Time alle 21:20, andrà in onda una puntata di ‘Vite al limite’ con protagonista l’adolescente Billy Robbins. La trasmissione racconterà la dura lotta del ragazzo contro l’obesità e l’arduo obbiettivo di eliminare i chili in eccesso arrivando ad un peso di 82 kg (all’inizio della sua sfida il peso era di ben 380 kg).

Billy Robbins ora

Billy è l’adolescente più grasso del mondo, ma ha deciso di cambiare la sua vita per permettere a sua madre di trascorrere giornate più serene e per concedersi una vita indipendente.

La trasmissione su Real Time ha seguito la storia del ragazzo che, sotto la stretta sorveglianza e le tante cure del Dottor Nowzaradan, prova a perdere perso. Le cure a cui si sottopone il ragazzo lo aiuteranno a dimagrire ma anche ad allontanarsi da sua madre che pare abbia su di lui un’influenza non positiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vite al limite in lutto, Sean Milliken stroncato da un’infezione polmonare

Billy Robbins oggi

Vite al limite, Billy Robbins chi è? Come si è conclusa la sua storia?
Billy Robbins, Fonte foto: Instagram (@halftonson)

Dopo le cure e una ferrea dieta come sta Billy oggi? Da qualche anno non vi sono più notizie dell’adolescente, ma su Facebook esiste una pagina che parla del ragazzo anche se non è certa che la fonte sia vera oppure solo un fake.

Durante l’anno corrente, secondo alcune fonti, un conoscente di Billy pare abbia dichiarato che dopo aver preso parte al programma il ragazzo stia ancora combattendo contro i chili di troppo e ha preso qualche chilo.

Pare, però, che il ragazzo continui a seguire una corretta dieta e anche se qualche chilo è ritornato non è comunque arrivato di nuovo al suo peso iniziale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vite al limite: John e Lonnie Hambrick la commovente storia dei due fratelli

La storia di Billy, come già detto in precedenza, andrà in onda questa sera su Real Time alle 21:20 e qui i telespettatori potranno assistere alla grandissima battaglia che l’adolescente ha affrontato.

Impostazioni privacy