Elena D’Amario, fisico da urlo: poco spazio all’immaginazione

Elena D’Amario spopola sui social mostrando un fisico incredibile. La ballerina professionista e coreografa di Amici ed ex allieva del programma è seguitissima sui social. 

Elena D'Amario (Instagram)
Elena D’Amario (Instagram)

E’ sicuramente uno dei talenti più grandi usciti da Amici, con una carriera internazionale incredibile, da far invidia a chiunque. Elena D’Amario, classe 1991, è uno dei volti più apprezzati e stimati del piccolo schermo, capace di conquistare sia il pubblico più giovane che quello meno.

Dopo essere stata la prima ballerina della Parsons Dance Company, una compagnia di danza contemporanea statunitense, ricevendo il plauso della critica internazionale, Elena è tornata in Italia. Oggi è una bravissima coreografa e ballerina professionista di Amici, programma che le ha riconosciuto il talento e che l’ha fatta emergere.

Negli ultimi giorni, Elena ha mandato in visibilio i social per le foto che hanno mostrato un fisico mozzafiato. La ballerina, questa estate, ha sfoggiato bikini che hanno messo in risalto la sua forma fisica, spopolando tra gli oltre 1 milione di follower.

Elena D’Amario, il bikini esalta le forme: social in delirio

Pioggia di commenti sotto le foto di Elena in bikini. La professionista di Amici ha condiviso sul suo account Instagram numerose foto che la vedono al mare e a godersi il meritato riposo di vacanza prima di tornare a Roma, nella sua quotidianità lavorativa. Una calda estate passata in gran parte insieme alla sua famiglia e alla nipotina che tanto ama.

Proprio nell’ultimo post su Instagram, vediamo Elena in acqua, esibendo un fisico invidiabile da chiunque. Segno di quanto la coreografi ci tenga alla sua forma fisica, soprattutto anche per il lavoro che svolge a tempo pieno e che le consegna grandissime soddisfazioni professionali.

Come spesso capita in queste circostanze, sono tantissimi i commenti di persone che si complimentano per la sua forma. “La donna più bella del mondo”, scrive un fan. Mentre un altro sottolinea la sua perfezione. “Ladies and gentlemen la dea d’Abruzzo”, scrive un’altra follower marcando il fatto che Elena è di Pescara.

LEGGI ANCHE >>> Elena D’Amario e Michele Morrone: nuova coppia dello spettacolo?

L’appuntamento televisivo con Elena D’Amario arriverà tra pochissimi giorni. Infatti quest’anno il pomeridiano di Amici tornerà a settembre e terrà compagnia al pubblico per moltissimi mesi, fino al serale che decreterà il vincitore della nuova edizione.

Elena D'Amario (Instagram)
Elena D’Amario (Instagram)
Impostazioni privacy