Elena D’Amario e Michele Morrone: nuova coppia dello spettacolo?

elena d'amario michele morrone
Elena D’Amario e Michele Morrone sono stati paparazzati a Trastevere

Elena D’Amario e Michele Morrone sono stati paparazzati mentre si baciavano a Trastevere: nuova coppia dello spettacolo?

Una nuova coppia nel mondo dello spettacolo? Il settimanale Chi ha immortalato la ballerina di Amici Elena d’Amario in compagnia dell’attore Michele Morrone. I due sono stati paparazzati a Trastevere mentre si scambiano baci e tenere effusioni. Michele Morrone è il protagonista della fiction di Rai Uno Sirene. Elena D’Amario è una ballerina italiana nota anche negli USA e giudice del talent show Amici di Maria De Filippi. I due sono fidanzati o si frequentano? Al momento la situazione è poco chiara.

Morrone: “Elena è una persona a cui tengo davvero tanto”

Entrambi sono sempre stati molto riservati e raramente si è saputo qualche dettaglio delle loro vite private. La D’Amario è stata a lungo legato ad Enrico Nigiotti, cantante conosciuto ad Amici e diventato poi famoso grazie a X Factor. Negli ultimi mesi si è parlato di un suo presunto flirt con il collega Stefano De Martino, ma i due hanno sempre smentito seccamente il pettegolezzo. Michele Morrone è invece reduce da un burrascoso matrimonio con l’attrice Rouba Saadeh. “È la mia ex moglie, non stiamo più insieme. Nessuno ha tradito nessuno”, ha dichiarato Morrone in un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE —> RODRIGUEZ – DE MARTINO, LA COPPIA SI AMA ANCORA