Reazione a catena, Sibille travolgenti: non sbagliano un colpo

Puntata dalle grandi emozioni a Reazione a catena, il seguissimo programma condotto da Marco Liorni: nuova vittoria de Le Sibille che non sbagliano un colpo

Reazione a catena, le Sibille non sbagliano un colpo: nuova vincita
M. Liorni (fonte foto: raiplay)

Straordinarie emozioni e grandi colpi di scena nel corso della puntata odierna di Reazione a catena, il noto programma molto amato dal pubblico in onda su Rai 1 e condotto con successo da Marco Liorni: travolgenti le campionesse in carica, Le Sibille, che non sbagliano un colpo e ottengono una nuova vincita.

È un appuntamento fisso e gradito, il programma che vede Marco Liorni alla conduzione di una trasmissione dove non manca mai il buon umore, il divertimento e i sorrisi, ma anche il pathos e le forti emozioni.

Chi segue il programma con costanza ed attenzione sa bene che di puntata in puntata si susseguono le sfide tra i campioni in carica e la squadra rappresentata dagli sfidanti. Da alcune puntate a questa parte, le Sibille stanno ottenendo un grande successo con una importante cifra accumulata dopo diverse vittorie.

E anche stavolta le concorrenti possono sorridere.

Reazione a catena con Marco Liorni: Sibille, vincita delle concorrenti e campionesse, quanto hanno vinto, il montepremi

Un nuovo appuntamento che tiene compagnia ai tantissimi telespettatori sintonizzati su Rai 1 e incollati davanti allo schermo del televisore, quello andato in onda oggi, giovedì 19 agosto con Reazione a Catena e Marco Liorni: come detto, una nuova vittoria delle concorrenti, Le Sibille.

Non è stata una puntata semplice per le campionesse, con gli sfidanti che hanno dato filo da torcere e hanno saputo dimostrare il proprio talento e la propria bravura. Tuttavia, all’intesa Vincente Le Sibille hanno mostrato, per l’appunto, la loro intesa.

Durante le fasi finali del gioco, quest’ultime hanno scelto di dimezzare comprando il terzo elemento e si sono trovate davanti alle parole: “Freddo” e “Iceberg“.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, Marco Liorni sorpreso dal curioso retroscena vincente

L’intuizione avuta si è dimostrata vincente, con la parola “distaccata” che si è rivelata essere quella giusta. Nuova vittoria per le campionesse che aggiungono a quanto vinto ieri grazie alla parola “parentesi”, altri 727 euro oggi.

Una vincita importante che si somma al già grosso, cospicuo ed importantissimo bottino in gettoni d’oro portata a casa da Le Sibille.

Impostazioni privacy