Reazione a catena, Marco Liorni sorpreso dal curioso retroscena vincente

Dopo la grande vittoria de Le Sibille, arriva la rivelazione a sorpresa: la reazione di Marco Liorni ed un siparietto imperdibile 

Reazione a catena, Liorni sorpreso dal curioso retroscena vincente
M. Liorni (fonte foto: raiplay)

Un nuovo intenso ed appassionante appuntamento in onda su Rai 1 con l’amato e noto programma Reazione a catena, condotto dallo stimato volto della tv Marco Liorni: dopo la vittoria incredibile de Le Sibille, arriva una curiosa rivelazione che stupisce, ma di che cosa si tratta nello specifico?

Una trasmissione dal grande seguito che non smette di tener compagnia ed allietare le giornate di tutti gli appassionati ed affezionati, Reazione a catena, appuntamento fisso e gradito che tiene il pubblico incollato allo schermo del televisore.

Emozioni, pathos, divertimento, intrattenimento, sono tante le caratteristiche che contraddistinguono la trasmissione e che stanno a cuore ai telespettatori che partecipando sempre, a distanza, con grande attenzione allo sviluppo della puntata e della sfida tra i concorrenti.

Il programma infatti, come noto, in ogni puntata dà vita ad una sfida tra le campionesse in carica, Le Sibille, e gli sfidanti che in questo casa sono Le Scarpe Sciolte. Ma a colpire l’attenzione è anche un altro dettaglio, che è legato alla vittoria di ieri delle campionesse.

Reazione a catena, curiosa e simpatica rivelazione de Le Sibille: le parole di Marco Liorni

Una puntata davvero avvincente dove non mancano i colpi di scena, le emozioni ma anche i sorrisi e la grande serenità, unita al buon umore, che contraddistinguono la trasmissione in onda su Rai 1 e condotta da Marco Liorni, Reazione a catena.

Anche in questa occasione, come detto, a tener banco è la sfida tra le due squadre, ma non sono mancate le parole di Giovanna de Le Sibille, che è tornata sulla vittoria molto importante ottenuta ieri che ha fatto esplodere la gioia.

Ad inizio puntata, il conduttore ha anzitutto fatto rivedere proprio la brillante vittoria, commentando con Giovanna:Cos’era, un segnale dell’universo?”

Successivamente, lo stesso conduttore ha affermato: “Prima Giovanna, hai detto che è arrivato dalle stelle, perché? Spieghiamo, spieghiamo”.

A questo punto la concorrente rivela: “Ho avuto un’illuminazione dell’ultimo minuto, nonostante i suggerimenti...”, Giovanna dunque ritorna proprio sul momento della vittoria e della parola giusta scelta.

Liorni interviene: “Però secondo te sono le stelle che mandano i segnali… anche per questo vi chiamate Sibille”. La concorrente risponde affermativamente e aggiunge a sorpresa: “Diciamo che l’universo ci dà degli spoiler”.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, emozione in studio: Liorni lascia senza parole

Il presentatore, dopo aver ascoltata la frase, la ripete assumendo una posa di riflessione, e poi aggiunge: “Questa me la scrivo, poi me la studio!”, generando i sorrisi delle protagoniste.

Un retroscena davvero curioso e simpatico, che ancora una volta sottolinea il buon umore e il clima piacevole che si respira in studio, grazie al conduttore e ai concorrenti.

Impostazioni privacy