Reazione a catena, Sibille non si fermano più: l’intuizione cambia tutto

Nuovo appuntamento su Rai 1 con Reazione a catena, il noto programma condotto da Marco Liorni: l’intuizione vincente, ancora un trionfo per le Sibille

Reazione a catena, Sibille non si fermano più: l'intuizione cambia tutto
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)

Non smette di tener compagnia ed allietare i pomeriggi e le serate dei tantissimi telespettatori sintonizzati su Rai 1, Reazione a Catena, amato e noto programma di successo condotto da Marco Liorni: ancora una vittoria per le Sibille, con l’intuizione che è risultata vincente.

È un appuntamento fisso e molto gradito dal pubblico, Reazione a catena, a cui sono molto legati gli appassionati ed affezionati che partecipano, per quanto a distanza, con grande entusiasmo alle puntate.

Come noto, proprio ciascuna puntata vede avere luogo le sfide tra i campioni o campionesse in carica e l’altra squadra, quella rappresentata dagli sfidanti.

A sfidarsi in questa occasione, nella puntata del 18 agosto, sono le Sibille e le Dopodomani che hanno dato vita ad un confronto appassionati e ricco di emozioni, mettendo alla prova la bravura, il tempismo, il talento e le conoscenze.

Reazione a catena 18 agosto: vittoria per le Sibille, quanto hanno vinto le concorrenti e campionesse?

Una nuova puntata imperdibile e densa di emozioni, quella andata in onda su Rai 1 con Reazione a catena e con l’amato conduttore Marco Liorni.

Nuovo appuntamento del programma ed una nuova vittoria delle campionesse in carica, Le Sibille, che hanno avuto la meglio su Le Dopodomani, riuscendo anche a portare a casa la parola vincente nella fase finale del gioco.

La sfida infatti, come detto, è stata combattuta ma, alla fine, le campionesse si sono imposte, dimostrando ancora una volta tutta la propria bravura.

Partendo da una cifra di 8250 euro, e trovandosi davanti la parola “arco”, hanno deciso di dimezzare il montepremi di puntata, potendo dunque ragionare anche sul secondo elemento, ovvero “inciso”.

In una prima fase di riflessione, nel tempo a disposizione, si susseguono le ipotesi, ma è Giovanna de Le Sibille ad avere l’intuizione che cambia tutto e porta la squadra alla vittoria.

“Parentesi – infatti afferma – la parentesi è una forma ad arco, su per giù. E per inciso, tra parentesi… può essere”.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, la risposta fa sbellicare tutti: ma non è come sembra

Questa è la risposta che convince maggiormente e viene data al conduttore che conferma e permette alla squadra di ottenere la vittoria.

Una vincita che vale ben 4125 euro in gettoni d’oro e che va ad aggiungersi al totale molto importante di quanto già vinto sino ad oggi nel corso delle puntate.

Una performance davvero importante per le campionesse che non solo si confermano tali, ma ancora una volta hanno avuto modo di dimostrare le qualità che hanno portato loro a trionfare e ad essere amate dal pubblico.

Impostazioni privacy