Reazione a catena, Sibille in trionfo: a quanto ammonta il bottino?

Straordinarie Le Sibille, concorrenti di Reazione a Catena: ma a quanto ammonta il bottino, quanto hanno vinto sino ad oggi?

Reazione a catena, Sibille in trionfo: a quanto ammonta il bottino?
M. Liorni (fonte foto: raiplay)

Il noto ed amato programma condotto da Marco Liorni, Reazione a catena, non smette di entusiasmare e conquistare il pubblico televisivo: lo stesso pubblico che tifa per Le Sibille, le straordinarie concorrente che hanno messo a segno alcune importanti vittorie, portando a casa un bel bottino. Ma di quanto si tratta?

È una trasmissione che sa tener compagnia, allietare ma anche e soprattutto entusiasmare, Reazione a catena, che rappresenta un appuntamento fisso, atteso e gradito dai telespettatori che partecipano, per quanto a distanza, alle sfide puntata dopo puntata.

Si tratta infatti, come ben sanno gli appassionati, proprio di sfide che hanno luogo tra due squadre, quella dei campioni in carica, in questo caso campionesse, e quella degli sfidanti.

A rubare la scena e a strappare complimenti sono di certo Le Sibille, la squadra campione in carica da alcune puntate, che sta avendo modo di dimostrare la bravura, l’intesa e il talento, oltre che la simpatia che contraddistingue le tre concorrenti. Ma quanto hanno vinto sino ad oggi?

Reazione a catena, Sara, Giovanna e Valentina de Le Sibille: quanto hanno vinto in totale sino ad oggi?

Un programma che sa tener compagnia, intrattenere, emozionare e divertire, Reazione a Catena, dove non mancano mai buon umore e colpo di scena, e che nelle ultime puntate sta vedendo straordinarie performance da parte delle concorrenti e campionesse in carica Le Sibille.

C’è grande intesa tra Sara, Giovanna e Valentina, che puntata dopo puntata hanno dimostrato quelle che sono le loro qualità, la simpatia e la bravura che ha permesso loro di avere la meglio su diverse squadre sino ad ora.

Al momento, le occasioni in cui hanno avuto modo di far esplodere la propria gioia sono ben quattro, ovvero il 12 agosto, il 14, il 15 ed il 17 agosto, sino ad ora.

Ma qual è il bottino messo da parte, quanto hanno vinto al momento in gettoni d’oro Le Sibille?

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, la risposta fa sbellicare tutti: ma non è come sembra

Al termine della puntata del 17 agosto e in attesa delle prossime sfide, al momento le Sibille hanno portato a casa, con le diverse vittoria, una cifra complessiva di 91.032 euro in gettoni d’oro.

La speranza del pubblico è che la squadra, al di là del montepremi di puntata vinto, la squadra possa continuare ad allietare, insieme all’amato conduttore Marco Liorni, i pomeriggi e le serate dei fan dando vita a sfide davvero intense e imperdibili con le altre squadre.

Impostazioni privacy