Sabrina Salerno, la sua tristezza: “Sei stato un grande compagno di lavoro”

Grande tristezza e parole commosse su Instagram per l’amata Sabrina Salerno. Un qualcosa che non passa certo inosservato.

sabrina salerno
(Fonte Foto: Instagram)

Sabrina Salerno è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati e più seguiti sui social network. La sua femminilità e la sua sensualità è un qualcosa che non può certo passare inosservato e lasciare indifferenti. Molti chiacchiericci a dir la verità si concentrano anche sulla sua vita privata, per esempio suo figlio, ma ad attirare l’attenzione non può non essere anche altro.

Questa volta infatti la showgirl, sul suo profilo Instagram, dove è seguitissima e cliccatissima, si è lasciata andare a commozione, tristezza e grande dolore. Ma che cosa è successo? Non resta che analizzare le sue parole nel dettaglio e nello specifico per saperne qualcosa in più. Le sue frasi hanno davvero colpito tutti i suoi seguaci più attenti e affezionati.

Sabrina Salerno e il suo ultimo saluto: “Un grande compagno di lavoro”

Tutto si lega, come in molti avranno già capito alla scomparsa di Gianfranco D’Angelo, che è stata resa nota nella giornata odierna. Un lutto che ha colpito il mondo dello spettacolo e della televisione, visto che si sta parlando di un personaggio che, con la sua simpatia, ha fatto la storia ed entrare nel cuore dei telespettatori. A conoscerlo molto bene era proprio Sabrina Salerno.Il pensiero non può non andare al 1995, quando la donna esordisce a teatro diretta da Alessandro Capone con la commedia I cavalieri della tavola rotonda, dove recita accanto a Tosca D’Aquino,Daniele Luttazzi e proprio Gianfranco D’Angelo. Il ruolo è quello della Fata Morgana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, la sua grande commozione

E allora ecco che il suo ricordo non può non essere commosso, vero e toccante: “Apprendo con profonda tristezza la tua improvvisa scomparsa. Sei stato un compagno di lavoro gentile e generoso! Da Odience ai Cavalieri della tavola rotonda… le vacanze in Egitto e in montagna, momenti indimenticabili”. Parole le sue che non passano certo inosservate e che hanno portato a molte reazioni, tra cui quelle di alcuni colleghi, come, per esempio, Paolo Conticini. Insomma, un grande dolore per lei, che perde un compagno di lavoro  e di vita. Un lutto che colpisce la Salerno, ma, come detto, tutta la televisione italiana.

Impostazioni privacy