Sabrina Salerno commossa: “senza di lui non so se ce l’avrei fatta”

La nota ed amata cantautrice Sabrina Salerno compie l’ultima passeggiata dell’anno tra speranza e amarezza, ma non dimentica lui su Instagram: “però c’è una persona…”

Sabrina Salerno commossa: "senza di lui non so se ce l'avrei fatta"
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @ sabrinasalernofficial)

Un amatissimo personaggio del mondo dello spettacolo che raccoglie sempre grand affetto anche su Instagram, la straordinaria Sabrina Salerno compie l’ultima passeggiata dell’anno e fa una serie di riflessioni molto intense: non manca la commozione per colui che ha avuto un ruolo fondamentale per la cantante.

Chi segue da tempo Sabrina, conosce bene la sua profondità, la sensibilità e l’intensità delle sue riflessione che, di tanto in tanto, condivide con tutti i suoi affezionati fan e follower proprio sul social network dove è regina.

Una passeggiata, l’ultima di quest’anno quando mancano poche ore all’ingresso del 2021, è l’occasione perfetta per lei, per esprimere alcune considerazioni su quanto accaduto in questi mesi.

È stato un anno terribile per tutti quanti noi, – spiega Sabrina -come vivere una guerra. Tanto dolore, tante persone care che se ne sono andate. Mancanza di libertà. Progetti sfumati. Mancanza di progettualità. È stato un anno sicuramente difficilissimo. Dopo la guerra, dicono, che c’è la rinascita.”

LEGGI ANCHE >>> “Mi fa impazzire”, Sabrina Salerno fa sognare i fan: crea “dipendenza”

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno bomba, bikini e “standing ovation”: fan pazzi di lei

Sabrina Salerno Instagram, sensibilità e dolcezza nella dedica speciale: “riusciva a farmi sorridere”

Sabrina Salerno commossa: "senza di lui non so se ce l'avrei fatta"
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @ sabrinasalernofficial)

La meravigliosa ed amata Sabrina Salerno, che di recente ha avuto modo di segnalare con un intervento ciò che a volte le capita sui social, come detto su Instagram compie alcune riflessioni sul periodo che abbiamo vissuto e su quest’anno che sta giungendo alla fine, dedicando però un messaggio molto intenso ad una persona speciale.

Proseguendo il proprio discorso, afferma: “Io ho paura ad immaginare il futuro oggi, però siccome sono sempre una persona che ha un cuore positivo, e la vita mi ha insegnato sempre e comunque, nell’avversità soprattutto, ad essere positiva e forte, quando tutto intorno a me era buio ho cercato di accendere la luce”.

La cantautrice si augura che questo sia un pensiero condiviso anche dagli utenti, e dopo aver augurato a tutti buon anno, successivamente ringrazia tutte le amiche che ha avuto accanto.

Arriva poi il momento della dedica: “Però c’è una persona che… se non ci fosse stato lui al mio fianco sarebbe stata una catastrofe totale! Che è mio marito, l’uomo che nonostante le mie depressioni, i miei musi, le mie lune storte, ogni volta riusciva a farmi sorridere o ridere e a tirarmi su il morale. Senza di lui non so se ce l’avrei fatta”.

Questa, la dedica molto forte ed intensa che Sabrina riserva alla sua anima gemella, un messaggio quanto mai dolce che permette ai fan di osservare, ancora una volta, la sensibilità e la dolcezza della cantautrice tanto amata.

Impostazioni privacy