Luca Maria Monti figlio Sabrina Salerno chi è? Età, altezza, padre, furto d’identità

Luca Maria Monti figlio Sabrina Salerno che sarà ospite della nuova puntata di Verissimo in oda questo pomeriggio su Canale Cinque, chi è?

Sabrina Salerno trasparenze da infarto: a coprirla solo la sabbia
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Torna Verissimo con una nuova puntata come sempre in onda su Canale Cinque con Silvia Toffanin che tra i suoi ospiti in studio avrà anche la cantante e showgirl italiana che ha fatto perdere la testa a tutti gli uomini negli anni ottanta e non solo.

Si tratta di Sabrina Salerno che proprio durante la sua chiacchierata torna a pensare al momento in cui sui social ha subito un furto di identità che è costata cara non solo a lei, ma anche al figlio.

Sono abituata ai soliti furti di identità. Sono abituata alla cattiveria, all’ignoranza e alla stupidità ma qui siamo andati ben oltre. Furto d’identità, utilizzo di immagine di minore accompagnato da un testo che si commenta da solo” queste alcune delle sue parole in commento a tutta la situazione.

LEGGI ANCHE>>> Sabrina Salerno commossa: “senza di lui non ci sarei riuscita”

LEGGI ANCHE>>> Sabrina Salerno è scandaloso: “non hanno una vita sana”

Luca Maria Monti età e altezza

Sabrina Salerno bikini esplosivo "extraterrestre": sensualità 'aliena'
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @ sabrinasalernofficial)

Il figlio della notissima showgirl e cantante italiana è nato nell’Aprile del 2006 ed oggi ha sedici anni, non si hanno notizie circa la sua altezza.

Luca Maria Monti padre

Luca è nato dal grande e lungo amore della donna con il marito Enrico Monti, conosciuto nel 1994. Il primogenito è nato come detto prima nel 2004, mentre i due genitori si sono sposati nel 2006.

Luca Maria Monti furto d’identità

Il racconto di quanto accaduto nei particolari è stato svelato proprio nella puntata che andrà in onda questo pomeriggio di Verissimo: “Sono andata alla polizia postale per cercare di recuperare l’identità di questa persona, spero di poterla denunciare anche se questo social risponde in modo evasivo alla polizia, speriamo che tutto si risolva il prima possibile queste alcune delle parole della showgirl.

Instagram

Non sappiamo se il giovane ha un profilo Instagram, quel che è certo è che è spesso protagonista della pagina social della madre che molto orgogliosa si fa spesso ritrarre in compagnia del giovane.

Impostazioni privacy