Lino Banfi continua a stupire tutti e questa volta commuove, le sue parole in diretta

Lino Banfi, amato e seguito attore, continua a stupire tutti e questa volta commuove: le sue parole fanno riflettere

Lino Banfi commuove tutti: le sue parole fanno riflettere
Lino Banfi, Fonte foto: Rai Play

Amatissimo dal pubblico e molto seguito in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Lino Banfi continua a stupire, ma questa volta commuove tutti: le sue parole fanno riflettere.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’esordio per l’artista arriva nel lontano 1964 quando partecipa a ‘Biblioteca di Studio Uno‘ ed in seguito prende parte anche a ‘Speciale per voi‘.

Per quanto riguarda, invece, il grande schermo, Banfi fa il suo esordio negli anni sessanta con la pellicola dal titolo ‘Urlatori alla sbarra‘ ed in seguito è con Franco e Ciccio per ‘002 Operazione Luna‘, ‘I due pompieri‘, ‘I due evasi di Sing Sing‘, ‘Io non spezzo… rompo‘ e molti altri ancora.

Gli anni ’80, però, per Banfi sono gli anni d’oro, infatti, partecipa a diverse pellicole tra cui ‘Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio‘, ‘L’allenatore nel pallone‘ ed anche ‘Vieni avanti cretino‘.

Tra i personaggi interpretati da Banfi vi è quello di Nonno Libero in ‘Un medico in famiglia‘.

LEGGI ANCHE >>> Estate in Diretta, Lino Banfi in lacrime: “Non sapete cosa ha fatto”

Lino Banfi – Notti magiche: le commoventi parole di nonno Libero

Lino Banfi continua a lasciare tutti a bocca aperta e questa volta, durante ‘Notti magiche‘, il noto attore, comico, sceneggiatore ed ex cabarettista, ha deciso di salutare il pubblico a casa con un dolce e commovente messaggio: le sue parole fanno riflettere.

Durante l’ultima messa in onda di ‘Notti Magiche‘, il conduttore ha deciso di far salutare il pubblico di telespettatori ai suoi ospiti in studio. Tra questi vi era anche nonno Libero che, come suo solito, utilizza parole che fanno riflettere tutti.

In merito, Banfi dice: “Fra cinque anni arrivo al novantesimo, però mi auguro di fare tutti e due i tempi supplementari e di vincere coi rigori“.

LEGGI ANCHE >>> Lino Banfi in veste inedita? 3 luglio, una giornata indimenticabile

Queste sono state le commoventi parole di Banfi che sicuramente il pubblico ha apprezzato dato l’incredibile affetto che in tantissimi provano nei suoi confronti.

Impostazioni privacy