Arisa: “È successo pure a me”. la rivelazione lascia senza parole

Arisa, amata e seguita cantante, continua a sorprendere tutti e questa volta hai deciso di rivelarsi: “È successo pure a me“, ecco di cosa si tratta

Arisa "È successo pure a me": la rivelazione lascia senza parole
Arisa, Fonte foto: Instagram (@ arisamusic)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Arisa continua a sorprendere tutti e questa volta ha deciso di rivelarsi: “È successo pure a me“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa ed amata cantautrice continua a far discutere i suoi seguaci soprattutto per quanto riguarda la sua situazione amorosa.

La cantante, infatti, ha avuto una storia d’amore con Giuseppe Anastasi con cui è stata per qualche anno, poi nel 2012 ha cominciato una relazione amorosa con Lorenzo Zambelli.

Di recente, però, l’artista ha fatto maggiormente discutere a casa del tira e molla con Andrea Di Carlo; i due, come in molti già sapranno, sarebbero dovuti convolare a nozze, ma alla fine la coppia sembra essersi detta addio anche se nulla è certo.

Tuttavia, per la cantante, sembra essere un periodo piuttosto felice soprattutto per quanto concerne la sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Arisa, mostra troppo: il dettaglio che non sfugge ai fan

Arisa, le sue parole sulla fine della relazione amorosa, ecco cos’ha detto

Arisa, amata e seguita cantante, continua a sorprendere tutti e questa volta durante una lunga intervista a ‘Il Mattino‘ continua a stupire e questa volta ha deciso di rivelarsi e parlare anche della sua relazione amorosa.

Come sicuramente i suoi fan già sapranno, gli ultimi brani della cantante fanno emergere il suo stato emotivo e di suoi seguaci sicuramente saranno riusciti a carpire i diversi indizi.

A ‘Il Mattino‘ l’artista ha rivelato: “Accade di avere una relazione in cui dai tutto e poi capisci che è stato vano. Perché quella persona se n’è andata via lo stesso“.

Poi ha continuato ed ha detto: “Psycho parla del momento in cui uno non crede più all’amore e mette un tappo al cuore frenando i sentimenti. È successo pure a me“.

LEGGI ANCHE >>> Arisa a sorpresa colpisce i suoi fan: “Non sono regolare”

Insomma, rivelazioni davvero importanti quelle dalla cantante e che sicuramente avranno fatto piacere ai suoi tanti fan.

Impostazioni privacy