Arisa a sorpresa colpisce i suoi fan: “Non sono regolare”

Arisa è pronta a ritornare alla ribalta con il suo nuovo progetto dal nome Psyco. Un lavoro molto significativo che spinge l’artista a delle confessioni importanti.

Arisa (Instagram)
Arisa (Instagram)

Tutti stiamo vedendo l’evoluzione di Arisa. Dal palco di Sanremo in poi, la cantante, ha fatto dei cambiamenti molto profondi. L’ultimo suo progetto è abbastanza esplicito di questi cambiamenti.

Recentemente l’abbiamo vista nella scuola di Amici, programma condotto da Maria De Filippi, nel ruolo di uno dei professori di canto. Una esperienza che, probabilmente, proseguirà dato l’enorme successo avuto. Celebri i teatrini con Rudy Zerbi che hanno fatto divertire molti.

Ora torna alla ribalta con il nuovo singolo Psyco che è un progetto anche personale e che si basa sul concetto di libertà. Una libertà che, per la cantante, è molto particolare e ha un significato ben preciso. Oltre al singolo, dovrebbe partire a breve anche il suo tour che è stato stoppato causa pandemia.

La confessione di Arisa

All’annuncio nel nuovo brano in uscita a mezzanotte, Arisa ha voluto confessarsi e aprire un dialogo col concetto di libertà. Per lei la libertà è anche essere sopra le righe, non uniformarsi. Dice: “Io non sono regolare, ma chi lo è? Io mi vado bene così”

La cantante ha voluto anche lanciare un messaggio vero e sincero per tutti: Anche tu credi in te stesso, valorizzati. Non fare mai male a nessuno e dai il massimo per spaccare sempre. Supera te stesso senza inutili invidie verso gli altri” Anche queste frasi fanno capire che lei stia vivendo davvero un momento meraviglioso della sua vita.

LEGGI ANCHE >>> Arisa “Con me per sempre”: c’è il ritorno di fiamma con Andrea Di Carlo?

E non solo professionale ma anche sentimentale dato che da mesi fa coppia con il suo agente Andrea Di Carlo, alcune voci parlano di nozze nel 2022 ma al momento non ci sono conferme. Lui come tutti i suoi fan sono insieme e supportano fortemente la cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy