Elisabetta Gregoraci, la ricordate a Miss Italia? L’incredibile cambiamento

Elisabetta Gregoraci, amata e seguita showgirl, sorprende tutti, ma ve la ricordate a ‘Miss Italia‘? L’incredibile cambiamento

Elisabetta Gregoraci, la ricordate a Miss Italia? L'incredibile cambiamento
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Amatissima dal pubblico,  molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Elisabetta Gregoraci continua a stupire, ma ve la ricordate a ‘Miss Italia‘? L’incredibile cambiamento.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota showgirl si sta godendo le meritate vacanza insieme al suo adorato figlio Nathan Falco Briatore e, secondo quanto si può vedere dagli scatti social della Gregoraci, in questo periodo si trovano a Ibiza.

Il volto noto della televisione italiana, però, sarà al centro dell’attenzione dei suoi seguaci grazie alla messa in onda di questa sera, 10 agosto 2021, di ‘Battiti Live‘, nota trasmissione condotta insieme ad Alan Palmieri.

Com’è noto, la Gregoraci comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo da giovanissima, infatti, a soli 17 è già a ‘Miss Italia‘ e qualche anno dopo veste i panni di attrice in ‘Il cielo in una stanza‘ ed anche ‘C’era un cinese in coma‘.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci scatto con Flavio Briatore: ritorno di fiamma in vista? (FOTO)

Elisabetta Gregoraci – Instagram: l’incredibile cambiamento della showgirl, dagli esordi ad oggi

Elisabetta Gregoraci, amata e seguita showgirl conduttrice televisiva ed ex modella, continua a lasciare tutti senza parole e questa sera, 10 agosto 2021,  sarà al timone di ‘Battiti Live‘ insieme ad Alan Palmieri.

Come già anticipato in precedenza, la carriera showgirl arriva da molto loranto, infatti, già nel ’97 era a ‘Miss Italia’; nello scatto in basso, infatti, si può vedere quanto la Gregoraci sia cambiata nel corso degli anni.

Ovviamente, oggi l’ex moglie di Flavio Briatore ha 41 anni, mentre nello scatto a destra ne aveva soltanto 17. Il sorriso è rimasto sempre lo stesso, ma il suo volto è maturato ed oggi è una delle donne più amate del panorama  televisivo italiano.

Nel corso degli anni, la showgirl ha fatto tanta strada e la sua incredibile carriera le ha dato davvero moltissime soddisfazioni.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci sul suo futuro: la preferenza che non ti aspetti

Tra le partecipazioni che più hanno permesso al pubblico di conoscerla vi è quella recente fatta al ‘Grande Fratello Vip‘ in cui si è messa in gioco riuscendo ad acquisire davvero molto successo.

Elisabetta Gregoraci, la ricordate a Miss Italia? L'incredibile cambiamento
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: YouTube e Instagram (@ elisabettagregoracireal; Rai)

 

Impostazioni privacy