Elisabetta Gregoraci scatto con Flavio Briatore: ritorno di fiamma in vista? (FOTO)

Una foto tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ha fatto partire il tam tam del gossip. Ci sarebbe anche un retroscena che svelerebbe una certa complicità.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (GettyImages)
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (GettyImages)

E’ stata una delle coppie più chiacchierate di sempre. Tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore c’è stata una lunga relazione culminata con le nozze nel giugno del 2008 per poi concludersi nel dicembre del 2017 con una separazione consensuale. La relazione tra i due ha portato anche un bambino: Nathan Falco.

Una storia che abbiamo conosciuto meglio anche grazie alla partecipazione della Gregoraci al Grande Fratello Vip. Quello che è rimasto tra i due è un forte sentimento che ancora li unisce ma non come coppia. Anche se le ultime voci ed una foto in particolare hanno fatto partire un certo tam tam che vedrebbe un possibile ritorno di fiamma.

I social sono subito impazziti alla visione della foto. Ma non ci sarebbe solo la foto a dimostrarlo, infatti alcuni avrebbero raccontato, come riportato da Leggo, di una certa vicinanza. Ci si prepara ad un clamoroso ritorno di fiamma?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: la foto tanto chiacchierata

Le voci sarebbero partire dalla partecipazione di entrambi a degli eventi in cui erano ospiti. Soprattutto quello di sabato 31 luglio di LuisaViaroma e Unicef. Queste manifestazioni si sono tenute a Capri.

Chi li ha visti ha notato un certo atteggiamento intimo tra i due, non si sono staccati un attimo. E pare che siano entrati in scena mano nella mano. Ad alimentare il sacro fuoco del gossip ci sarebbe anche la foto postata sull’account Instagram di Flavio Briatore che li vede insieme.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la sua casa? È incredibile

Sotto la foto tantissimi seguaci che chiedono il ritorno della coppia. Non si sa se ci sarà o meno ma siamo certi che un eventuale ritorno tra i due farebbe discutere. Non resta che attendere e vedere se quanto successo a Capri sia stato l’incipit per un Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci bis.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore a Capri (Instagram)
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore a Capri (Instagram)
Impostazioni privacy