Elisabetta Gregoraci sul suo futuro: la preferenza che non ti aspetti

Un personaggio noto ed amatissimo, Elisabetta Gregoraci, che esprime la propria preferenza a proposito del futuro in tv: di cosa si tratta?

Elisabetta Gregoraci sul suo futuro: la preferenza che non ti aspetti
E. Gregoraci (fonte foto: Instagram, @ elisabettagregoracireal)

È un personaggio che non smette di incantare e conquistare i suoi tantissimi fan e follower, Elisabetta Gregoraci, showgirl e conduttrice di successo molto apprezzata e stimata dal pubblico: arrivano le sue parole sul suo futuro ed emerge una preferenza, di cosa si tratta?

Talento, bellezza, fascino, bravura, tante le qualità che contraddistinguono la splendida Elisabetta, le stesse, e molte altre, che il pubblico le riconosce ed attribuisce e sulle quali è riuscita a costruire una carriera costellata di successi e traguardi importanti raggiunti.

Dopo l’esperienza al GF VIP, che le ha donato ulteriore fama e popolarità, è arrivata la conduzione di Battiti Live, che sta riscuotendo ulteriore successo. Ma le proposte per Elisabetta non mancano, come lei stessa ha ammesso, e proprio a tal riguardo sono molto interessanti le parole da lei dichiarate.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, delusione dopo la decisione? L’indiscrezione

Elisabetta Gregoraci ipotesi sul futuro? Le parole

Non smette di far parlare di sé e ottenere manifestazioni di affetto e attestazioni di stima, la splendida Elisabetta Gregoraci, noto ed amato personaggio dal grande successo, protagonista con Battiti Live.

A proposito del suo futuro professionale, Elisabetta ha avuto modo di spiegare, a Il Giornale, di avere alcune proposte su cui sta riflettendo, ma al contempo di avere l’assillo di andare in televisore a tutti i costi.

Il volto noto del mondo dello spettacolo ha chiarito: “Ma mi piacerebbe un programma sportivo, ad esempio. Oppure la conduzione di un programma comico”-

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci e Mara Venier, quel siparietto imperdibile – VIDEO

Una preferenza, quella espressa, che di certo farà piacere ai fan, anche se al momento non è noto se vi siano anche queste due ipotesi, quella del programma sportivo e di quello comico, sul tavolo delle proposte.

Nella medesima intervista, inoltre, la Gregoraci è ritornata sull’esperienza al Grande Fratello Vip, spiegando che dopo esser uscita dal programma si è resa conto di quanto fosse forte l’affetto de pubblico per lei, anche da parte delle donne.

Forse – ha spiegato Elisabetta – nel reality sono riuscita a mostrare come sono fatta davvero, meno irraggiungibile di come qualcuno pensa e si è vista la mia fragilità”.

Elisabetta Gregoraci sul suo futuro: la preferenza che non ti aspetti
E. Gregoraci (fonte foto: Instagram, @ elisabettagregoracireal)