Elisabetta Gregoraci e Mara Venier, quel siparietto imperdibile – VIDEO

VIDEO – La splendida Elisabetta Gregoraci, conduttrice di Battiti Live 2021 e quel siparietto tutto da riedere con Mara Venier: “Chi vuole abbassarla?”

Elisabetta Gregoraci e Mara Venier, quel siparietto imperdibile - VIDEO
M. Venier – E. Gregoraci (fonte foto: Raiplay)

È un personaggio noto, amato e molto apprezzato dai fan, Elisabetta Gregoraci, un volto noto della tv e del mondo dello spettacolo amatissima per la simpatia, la personalità e il carattere che hanno contribuito a renderla tanto famosa: quel siparietto simpatico ed imperdibile che l’ha vista protagonista con Mara Venier.

Showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella dal grandissimo successo, la Gregoraci non smette di entusiasmare, emozionare e conquistare i fan che la seguono da tempo, con costanza e passione.

Tra le protagoniste del GF VIP, il noto reality dove è emersa tra i personaggi più seguiti in assoluto, la bella conduttrice sta ricevendo un grande consenso anche per la conduzione, come noto, di Battiti Live, l’evento musicale che la vede introdurre le hit musicali insieme ad Alan Palmieri e con la partecipazione di Mariasole Pollio.

Tantissimi gli artisti noti ed importanti coinvolti e un grande successo, quello del programma musicale, che va ad arricchire una carriera ed un percorso professionale vissuto ai massimi livelli da Elisabetta.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci sconvolta: “Grazie a Dio stiamo bene”

Elisabetta Gregoraci Battiti live 2021, quel siparietto imperdibile con Mara Venier a Domenica In

Talento, bellezza, bravura, fascino, personalità, queste sono solo alcune delle tanti doti e delle qualità che chi segue da tempo Elisabetta Gregoraci le riconosce, le stesse che sta mettendo anche in questa esperienza con Battiti Live 2021.

Qualche tempo fa, nell’aprile scorso, la Gregoraci è stata ospite di Domenica In, il noto e seguitissimo programma condotto dalla ‘Zia’ della televisione, la straordinaria Mara Venier. Le due sono state protagoniste di un siparietto davvero divertente, poiché la Gregoraci, dopo esser stata annunciata, mostrava delle difficoltà a sedersi e mettersi comoda.

Il motivo era relativo al suo outfit. Elisabetta infatti, si siede molto all’esterno dello sgabello, che sembra essere troppo alto, così da tenere le gambe distese verso terra, ma è la Venier ad intervenire: “Ce la fai a salire?”.

A questo punto Elisabetta si mette seduta ma esclama, mostrando un po’ di imbarazzo: “Così sono troppo scosciata”, mentre la conduttrice afferma: “No, no, così va bene, dai“. Ma Elisabetta poco dopo ritorna a sedersi come prima, e spiega: “Ho paura di essere troppo scosciata. Mettiamoci così”.

La ‘Zia’ della tv la tranquillizza e afferma: “Mettiti seduta, così sembra che stai a cade’ da un momento all’altro”, ma notando l’imbarazzo della sua ospite prende la situazione in mano. “Scusa – esclama – abbassati la sedia“, e poi rivolgendosi allo studio e allo staff: “Chi vuole abbassarla… Elisabetta?”

LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin VS Elisabetta Gregoraci: giovanissime, la ‘sfida’ nel ’97

Un momento molto simpatico, poiché si sentono alcuni “Io, io!” provenire dal dietro le quinte, facendo ridere le due protagoniste. Dopo l’intervento e con lo sgabello ora più basso, Elisabetta finalmente si mette comoda. Ma è Mara a scherzare rubando un’altra risata: “Tutti, oh si son rivitalizzati in questo studio!”.

Un siparietto, che si può vedere dal video RAI in bassodavvero divertente tra due grandi personaggi del mondo della tv che di certo avrà fatto sorridere, oltre alle protagoniste e allo studio televisivo, anche il pubblico da casa.

Impostazioni privacy