Temptation, imperdibili liti e non solo: i momenti memorabili – VIDEO

È un programma che sa appassionare e conquistare i fan, Temptation Island, ma che regala anche momenti imperdibili: li ricordate? Ecco di cosa si tratta

Temptation, imperdibili liti e non solo: i momenti memorabili - VIDEO
Temptation Island, Fonte foto: Facebook (@ temptationislandita)

Un programma amatissimo dal pubblico che da tempo emoziona, appassiona e sa tenere tutti con il fiato incollato, Temptation Island, con il pubblico che, di edizione in edizione ha avuto modo di conoscere le diverse coppie e il loro viaggio nei sentimenti: ricordate questi momenti imperdibili? Litigi, scontri e non solo.

Chi segue il programma da tempo e con costanza, sa bene che la trasmissione mostra le storie, gli avvenimenti e i legami delle coppie che decidono di prendere parte al docu-reality, mettendosi in gioco per scoprire quale sarà il loro destino.

Le coppie in gioco infatti vivono momenti particolari, sono alle prese con dubbi prima del matrimonio, o magari affrontano una fase delicata di incertezza e cercano risposte proprio da tale avventura.

Una risposta che può confermare il loro legame, ma che può anche portare loro alla separazione. Elemento centrale del programma infatti sono i tentatori, che metteranno a repentaglio e tenteranno, per l’appunto, i protagonisti, per mettere alla prova la loro fedeltà.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, lite tra due protagonisti: scatta la polemica social

Temptation Island, ricordate le liti e i momenti memorabili? – VIDEO

Un viaggio nei sentimenti alla scoperta delle proprie certezze, della fedeltà e dell’amore per l’altro, quello che viene affrontato dalle coppie a Temptation Island. Un viaggio che spesso può essere burrascoso e che, proprio perché trattasi di argomenti delicati e complessi, talvolta può dare vita a momenti indimenticabili per i telespettatori e gli stessi protagonisti.

La pagina Instagram “Trash oh meo deo”, infatti, di recente ha raccolto in alcune clip all’interno di un post, una carrellata di momenti memorabili con le coppie delle passate edizioni.

Discussioni accese dove si toccano anche argomenti imbarazzanti, scontri dove emergono le criticità di rapporti, le stesse magari che hanno portato le coppie a prendere parte al gioco e molto altro.

“Mi fai schifo, mi fai schifo“, sono le parole affermate da Ludovica, la fidanzata di Fabio; Nicola, il fidanzato di Sara che ha uno scatto ira e prende a calci un cuscino; il memorabile “fotonico” di Katia o il ballo scatenato di Sossio sono solo alcuni dei momenti raccolti nelle clip che si possono vedere al riguardo.

LEGGI ANCHE >>> Ilaria Teolis, la ricordate a Temptation Island? Cambiamento eclatante

Una vera e propria carrellata che raccoglie attimi della trasmissione, che di certo il pubblico avrà modo di apprezzare, vedendoli e immergendosi nuovamente nel programma, nelle sue dinamiche e nel viaggio dei sentimenti di queste coppie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Oh meo deo (@trashohmeodeo)


LEGGI ANCHE >>> Ilaria Teolis, la ricordate a Temptation Island? Cambiamento eclatante

Impostazioni privacy