Ilaria Teolis, la ricordate a Temptation Island? Cambiamento eclatante

Un personaggio noto, apprezzato dal pubblico a Temptation Island, il famoso docu-reality: ma com’è oggi Ilaria Teolis? Il cambiamento

Ilaria Teolis, la ricordate a Temptation Island? Cambiamento eclatante
I. Teolis (fonte foto: Witty Tv)

È un personaggio noto ed apprezzato da tantissimi utenti, fan e follower su Instagram, Ilaria Teolis, che in molti di certo ricorderanno per la sua esperienza fatta nell’edizione 2019 di Temptation Island: ma com’è oggi, è cambiata?

La Teolis, come il pubblico attento ben ricorderà, ha avuto modo di farsi notare in qualità di partecipante al docu-reality Temptation Island, con il fidanzato Massimo Colantoni. Originaria di Roma, sono in tanti ad aver impressi nella mente quei momenti che l’hanno poi portata alla notorietà.

Ilaria infatti è una web influecer dal grande successo, con il suo account Instagram che conta al momento più di 300 mila followers. Ma è cambiato qualcosa nel suo look o è sempre la stessa?

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip: arriva un concorrente da Temptation Island

Ilaria Teolis da Temptation Island ad oggi: prima e dopo

Dopo la sua partecipazione al programma molto apprezzato, Temptation Island, la splendida e nota Ilaria Teolis ha dunque attento un grande successo in termini di seguito, come detto potendo contare su oltre 300 mila follower su Instagram.

Quest’ultima, stando a quanto si apprende da alcuni siti, lavora nel mondo del food e dopo la separazione con il suo ex fidanzato, ed un periodo da single, oggi Ilaria è legata ad Andrea, con la coppia che sembra avere una splendida storia d’amore molto intensa.

Fascino e bellezza per Ilaria, che su Instagram fa il pieno di like e complimenti mediante gli scatti e le foto che decide di condividere proprio con il folto e nutrito pubblico di fan e follower che la segue sempre con grande passione ed affetto.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island 2021, Filippo Bisciglia ammette: non è facile

Ma com’era prima la Teolis e com’è oggi, tempo dopo l’esperienza a Temptation Island?

In basso, è possibile notare due scatti a confronto, entrambi dall’account Instagram di Ilaria Teolis.

Il primo che risale, al momento della stesura dell’articolo, a circa 102 settimane fa, e nella didascalia che accompagna il post si legge: “tutto ciò che sentiamo è un’opinione, non la realtà… tutto ciò che vediamo è una prospettiva, non la verità
T. Ph: @phrancescoguarnieri. Videomaker: @timeless.productionby @davide_muraca.ph. HS: @danyele91. MUA: @ceciliaariani”

Mentre l’altro scatto, quello a destra, è invece più recente e risale a circa 11 settimane fa e la didascalia recita: “…always black”.

Il look del noto personaggio apprezzato sembra essere cambiato, ma la costante in entrambi i casi sono i tanti complimenti che si possono leggere, tra i diversi commenti, sotto ai rispettivi post.

Ilaria Teolis, la ricordate a Temptation Island? Cambiamento eclatante
I. Teolis (fonte foto: Instagram, @ ilariateolis_)
Impostazioni privacy