Temptation Island, lite tra due protagonisti: scatta la polemica social

Scontro social tra due protagonisti di Temptation Island. Davide Basolo e Alessandro Autera si sono punzecchiati su Instagram.

Davide Basolo e Alessandro Autera (Instagram)
Davide Basolo e Alessandro Autera (Instagram)

La trasmissione di Canale 5 è terminata poco più di una settimana fa ma alcuni dei suoi protagonisti hanno appena innescato una polemica social. Stiamo parlando del tentatore Davide Basolo, ex corteggiatore di Uomini e Donne, e Alessandro Autera, entrato con l’ormai ex fidanzata, Jessica Mascheroni.

Nel programma, Davide ha legato molto con Jessica. Una profonda intesa che, pare, stia continuando anche a telecamere spente. Questa situazione ha innescato l’epilogo della storia tra Jessica e Alessandro. Tanto che nel falò di confronto finale hanno deciso di separarsi definitivamente.

Ora, però, i due si sono punzecchiati sui social. Facendo scatenare una bufera sul web che non poteva di certo passare inosservata. E che potrebbe continuare ancora per un po’.

Temptation Island: scontro social tra Alessandro e Davide

Tutto è partito da Davide Basolo che, dopo aver visto delle storie da parte di Alessandro in discoteca, ha deciso di provocarlo, dicendo: “Ma secondo voi, mettere storie dove uno fa serate, bottiglie, spende e spande, è una cosa che ha appeal, che prende, fa guadagnare punti? Perché io non capisco”.

A questo punto, Autera ha deciso di controbattere così da incendiare la polemica social: 2Non ho mai risposto a nessuno di tutti quelli che mi hanno insultato quando ho riaperto il profilo Instagram, perché io non voglio dare visibilità a nessuno. Però in questi giorni mi stanno attaccando da tutte le parti”.

LEGGI ANCHE >>> Ilaria Teolis, la ricordate a Temptation Island? Cambiamento eclatante

Chiudendo le sue stories con una frecciatina verso Basolo: “Mi sa che c’è qualcuno che è invidioso. Sapete cosa facciamo? Vi prometto che alla mia prossima serata vi invito tutti quanti, così siete contenti e non fate i bambini”. Al momento, Davide Basolo non ha ancora risposto, vedremo se la diatriba continuerà o si sarà conclusa così.

Impostazioni privacy