Barbara De Rossi, quel terribile momento: “Cercava di bloccarmi”

Barbara De Rossi, amata e seguita attrice, qualche tempo fa ha deciso di rivelare quel terribile momento che ha vissuto sulla sua pelle.

Barbara De Rossi, quel terribile momento: "cercava di bloccarmi"
Barbara De Rossi, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Barbara De Rossi, qualche tempo fa, ha deciso di raccontare quel terribile momento: “Cercava di bloccarmi“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa attrice comincia la sua incredibile carriera verso la fine degli anni ’70, ma la grande popolarità arriva negli anni ’80 quando è in ‘Storia d’amore e d’amicizia‘.

L’anno successivo, l’attrice ritorna sul grande schermo con il film ‘I paladini: senza d’armi e d’amori‘ insieme a Ronn Moss ed è anche in ‘Son contento‘.

Un esordio davvero incredibile e che, nel corso degli anni a venire, ha portato l’attrice a diventare sempre più popolare ed apprezzata dal grande pubblico.

Anche la sua vita privata incuriosisce molto i suoi fan e in molti stanno che l’attrice è convolata a nozze per la prima volta alla fine degli anni ottanta con Andrea Busiri Vici, ma la coppia due anni dopo divorzia.

Oggi, l’attrice è al centro del programma ‘Il terzo indizio‘, ma cosa ha raccontato a ‘Verissimo‘ qualche tempo fa?

LEGGI ANCHE >>> Barbara De Rossi, la malattia e l’aumento di peso: la sua storia

Barbara De Rossi, quel terribile episodio: ecco cos’ha raccontato a Silvia Toffanin

Barbara De Rossi, amata e seguita attrice, continua a sorprende tutti e qualche tempo fa, durante una lunga intervista a ‘Verissimo‘, noto programma condotto da Silvia Toffanin, ha deciso di rivelarsi e raccontare quella molestia subita: le sue parole.

Durante la trasmissione, l’artista ha parlato in generale delle molestie che le donne possono subire, ha incitato tutti a denunciare i fatti qualora avvengano ed ha raccontato di esserne stata vittima lei stessa.

La Toffanin spiega che il terribile episodio capitato alla De Rossi è accaduto quando lei aveva soltanto 11 anni e l’attrice spiega: “Si, molto brutto. Io tornavo da scuola […] per tornare a casa dovevo fare un percorso per strada, un percorso anche abbastanza lungo“.

LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi, brutta caduta per il cantante: come sta adesso?

Poi continua dicendo: “[…] e si avvicinò a me un uomo con la macchina ed era un maniaco insomma, quindi io ho preso veramente una paura incredibile anche perché io cercavo di scappare, lui cercava di bloccarmi con la macchina  […]“.

Impostazioni privacy