Barbara De Rossi, la malattia e l’aumento di peso: la sua storia

Barbara De Rossi è oggi in splendida forma, ma a causa di una malattia in passato aveva preso ben 15 kg. Ecco come ha fatto a dimagrire.

barbara de rossi

Questo pomeriggio Barbara De Rossi sarà ospite di Verissimo, la nota attrice torna a raccontarsi ai microfoni di Silvia Toffanin raccontando con grande generosità la sua storia di vita.

L’attrice probabilmente parlerà anche del  suo passato e in particolar modo con quella malattia che l’ha tenuta in scacco per ben sette anni.

I problemi sono sorti dopo la nascita della figlia Martina, a seguito della quale ha iniziato a soffrire di ipermenorrea, una sindrome che le ha causato molti problemi.

LGGI ANCHE>>>Paolo Del Debbio, ecco come ha perso 27 kg: il suo segreto

LEGGI ANCHE>>>Katia Follesa, dimagrisce di 18 kg e svela il suo “segreto”

Barbara De Rossi, così ha perso i kg in più

barbara de rossi

La’attrice ha raccontato la sua malattia in un’intervista su Ok Salute, svelando di aver iniziato a soffrire d forti sanguinamenti intorno ai 40 anni, dopo una visita dalla sua ginecologa si è trovata davanti a una scelta tremenda.

Barbara De Rossi aveva infatti solo due strade per curare la malattia, iniziare una cura di progesterone oppure rimuovere l’utero. L’attrice ha intrapreso la prima strada, sottoponendosi a una cura molto forte, portata avanti per circa sei anni.

L’attrice ha ammesso di essere ingrassata di circa due kg all’anno per tutto il periodo della cura, fino a un amento tale d 14-15 kg. Un fattore che l’ha scombussolata sa sul piano personale, non era infatti abituata a vedersi così, che professionale “diciamolo, ai registi e agli addetti ai lavori è interessato ben poco capire il perché del mio cambiamento fisico.”

La silhouette è stata perfetta per la sere Un ciclone in famiglia, tuttavia finita l’esperienza sul set ha deciso di recuperare il suo peso forma, ma come ha fatto? Consultandosi con la sua ginecologa ha interrotto la cura e fortunatamente i suoi problemi di salute non si sono presentati.

L’attrice ha poi aggiunto “ero stata inserita nel cast di Ballando con le stelle e i telespettatori, che fino a pochi mesi prima mi avevano vista in sovrappeso, hanno fatto fatica a riconoscermi durante la prima puntata dello show”

barbara de rossi

Impostazioni privacy