Vasco Rossi, brutta caduta per il cantante: come sta adesso?

Vasco Rossi, amato e stimato cantautore, ha comunicato ai suoi fan di essere caduto: come sta adesso il noto artista?

Vasco Rossi, brutta caduta per il cantante: come sta adesso?
V. Rossi, Fonte foto: Instagram (@ vascorossi)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Vasco Rossi ha deciso di comunicare ai suoi seguaci un piccolo incidente che gli è capitato: ecco cos’è successo.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto cantautore si sta godendo la bella stagione immerso nel verde e dai suoi tanti post sulla pagina Instagram, pare proprio che  il cantautore di ‘Vado al massimo‘ se la stia godendo.

Il famoso artista di Zocca è entrato nel cuore dei suoi seguaci ormai diversi anni fa e nel corso della sua incredibile carriera ha tenuto ben ottocento concerti, insomma numeri da capogiro.

Il primo album del cantatore viene pubblicato nel 1978 e si intitola ‘…Ma cosa vuoi che sia una canzone…‘ e tra le canzoni più ascoltate e più cantate del suddetto disco vi è ‘La nostra relazione‘.

Una carriera davvero meravigliosa quella del cantante e che grazie all’incredibile bravura continua ad attirare a sé tanti seguaci.

LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi, l’incredibile trasformazione: “per lui è cambiato tutto”

Vasco Rossi, brutta caduta per il cantante: ecco come sta

Vasco Rossi, amato e seguito cantautore, ha fatto spaventare i suoi tanti seguaci comunicandogli una brutta caduta presa: ecco cos’è successo.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, il cantante di Zocca è molto attivo sui social, in modo particolare su Instagram, dove tiene aggiornati i suoi seguaci per quanto concerne tutte le novità che gli riguardano ed anche questa volta ha fatto lo stesso.

Solo poche ora fa, infatti, ha pubblicato uno scatto in cui si è mostrato con una fasciatura al braccio, ma sorridente.

La fotografia in questione è accompagnata da una didascalia in cui spiega cosa gli è capitato: “Breaking news Mi spiace ma per qualche giorno niente foto e autografi. Mi sono lussato una spalla cadendo dalla bicicletta … per fortuna niente di grave … un male boia però“.

LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi, il figlio Lorenzo emoziona: quando ha deciso di conoscerlo

In pochissimo tempo, i suoi fan si sono fatti sentire con tantissimi commenti ed altrettanti like.

Vasco Rossi, brutta caduta per il cantante: come sta adesso?
V. Rossi, Fonte foto: Instagram (@ vascorossi)
Impostazioni privacy